Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

korm ci mettevo la firma per 168 euri e 3 pnt.... capiscimi....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

addirittura.. perchè quanto ti hanno "gravato" sti cani?

trattasi di vigilotti?? spiega spiega Zio che mi son perso il resto...

ah poi perdona il terzo grado. ma l'autovelox postazione fissa o mobile? era pre segnalata (almeno 150 metri prima) da apposita segnaletica??

si na postazione fissa dei vigili... segnalata con tutti i crismi... limite 90 e mi han preso a 105 ridotti a 99

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

eh ti capisco Zio anche io ragiono come te... finchè si rimane tra i 10 ed i 40km/h è "poca roba"..

quando si tratta di punti.... mi vien si diventa bianchi dallo shock... con la patente si lavora e se te la levano

l'azienda per la quale lavori può benissimo lincenziarti su due piedi.. è questo che mi manda in bestia...

quando a causa di infrazioni del genere (secondo me banali) mettono a rischio il posto di lavoro

che nervi capisco se uno gira ubriaco, capisco se uno corre e causa disastri... (che poi a questi generalmente non li beccano mai)

guidando ad alta velocità usando il cellulare...ecc...ecc...

ma levare i punti tra i 10 ed i 40km/h in più è una bastardata

lo so bene io che m'hanno incastagnato per ben due volte col Tutor... e lì quando ti pizzica sono solette di calcestruzzo sulla testa

da 168 euro più 3 punti dalla patente.... alle 3:00 di notte "autostrada deserta ai confini del mare"
eludere il tutor è semplicissimo! però non posso dire altro....

- Informazione Pubblicitaria -
andare piano aiuta parecchio a non prender multe... però che @@

Aiuta....tranne quando hai i minuti contati...

io tengo l'orologio della 159 5 min avanti... così almeno 5 minuti li ho...

Praticamente zio adotto lo stesso tuo sistema, 5 minuti avanti sull'orologio in macchina, ed anche sulla sveglia. Per cercare di essere sempre puntuale.

• Like
Reactions: ziopalm
eludere il tutor è semplicissimo! però non posso dire altro....

si si lo sappiamo:lol2:.... ma avevo fretta e me ne sono fregato....

percorro mediamente 380km al giorno per lavoro, tutta autostrada....

se non sapessi come eludere il maledetto portale (il nero cancello e l'occhio di Saruman)

maledetti a quest'ora ne avrebbero fatto coriandoli con la mia licenza di guida.

X