Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

si si lo sappiamo:lol2:.... ma avevo fretta e me ne sono fregato....

percorro mediamente 380km al giorno per lavoro, tutta autostrada....

se non sapessi come eludere il maledetto portale (il nero cancello e l'occhio di Saruman)

maledetti a quest'ora ne avrebbero fatto coriandoli con la mia licenza di guida.
Tranquillo! Non volevo fare il professore [emoji2] mi dispiace per le vostre multe....[emoji17]

oggi una bella lavata... lavata.jpg
mi ero proprio dimenticato com'è facile pulire i cerchi coi fori...

La 159 ha un fascino tutto suo [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
oggi ho messo del silicone a sigillare la parte bassa del contropannello in metallo.. vediamo se l'acqua la fermo.. sennò faccio cambiare la guarnizione...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ottimo se non mi riallago....
sinceramente sta soluzione non mi convince ma sul web in molti danno come causa delle infiltrazioni la non perfetta tenuta della sigillatura di quel contropannello...
al max farò con la gomma con l'acqua come qnd ho dovuto trovare l'infiltrazione dal parabrezza..

i miei più sinceri auguri di un felice anno nuovo a tutti gli amici alfisti che hanno la bontà di leggere e scrivere su qst topic...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ricambio con affetto:)

giusto un aggiornamento
in qst giorni ha piovigginato un pò.. non molto e soprattutto non ad acquazzone cmq per adesso niente tracce d'acqua sul battitacco... aspetto cmq pioggie più sostanzione... sennò mi metto con la pompa e l'acqua..

gennaio fortunello per il sottoscritto... l'anno scorso la sospensione della patente e quest'anno ho preso un cane sotto.... ieri sera ritornando a casa uscendo da una curva un cane mi attraversa la strada.. anche se inposizione sfigata non andando troppo forte freno e riesco a schivarlo invadendo l'altra corsia nella quale non sopraggiungeva nessuno senonchè la povera bestiola non ha la pensata di tornare indietro e impatto inevitabile.... stamattina mi sono fatto un'idea dei danni (ieri di notte ho visto solo il cane morto e il paraurti rotto): come detto paraurti rotto (ma non in pezzi tant'è che è rimasto al suo posto), griglia sx rotta, griglia del fendi sx persa e baffetto fari lato dx perso.. ho visto pure il radiatore s'è un pò ammaccato e piegato ma nessuna perdita di liquido e la temperatura sale a 90° e li rimane.. provato anche condizionatore e riscalda e raffredda... ho provato anche a tirare un pò e non ci sono conseguenze meccaniche a quanto pare... solo un pò di rumorosità in manovrà da fermo.... poi la farò cmq controllare.... sto già vedendo in rete di recuperare i pezzi (a proposito come si chiama il baffetto cromato?) però secondo me riesco pure a rimetterlo a nuovo se mi ci perdo un pò di tempo... vi posto un paio di foto... dimenticavo.. s'è pure fulminata la lampadina del fendi sx..
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_16_8b6f9099cc3bbcaa6403e208f0fd7af9.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_16_db3ae125974cf4f7b665f6877c9b5324.jpg

X