Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

ok stamattina ho "messo in sicurezza" il paraurti... prima del linciaggio vi dico che è una riparazione provvisoria in attesa di prendere un altro paraurti e di sostituire qst...
partiamo da qst situazione 1.jpg e qst è cosa ho fatto 2.jpg all'esterno ovviamente si vedono i rivetti (alcuni ancora devo colorarli) 3.jpg 4.jpg però ho ripristinato la stabilità del paraurti.. sotto 5.jpg
qst è il risultato finale 6.jpg.... da vicino ovviamente si vede ma già da qlc metro si nota molto meno.... 7.jpg 8.jpg 9.jpg 0.jpg
oh dimenticavo di dire una cosa: prendeteli i cavalletti.. costano una cazzata e sono utilissimi...

Ultima modifica:
Come soluzione temporanea, direi che funzionalmente hai trovato un'ottima soluzione. Poi quando troverai il ricambio, potrai fare un lavoro a regola d'arte.

grazie quadri... in teoria con una stuccata e una riverniciata torna nuovo... in pratica non co tengo genio anche perché come vedi sono all'aperto...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Certo zio, in seguito per fare un bel lavoro, sarebbe da farlo riverniciare da un carrozziere.

quadri.. riverniciare per riverniciare lo prendo nuovo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Senza dubbio è la soluzione migliore. Sono pienamente d'accordo con te.

Concordo anch'io,se la differenza è poca prendilo nuovo...

grazie gabry...
per adesso lo tengo così poi appena ne recupero uno dal demolitore (magari pure a colore) faccio il cambio.. o lo prendo nuovo primerizzato (ovviamente non originale)

X