Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

:)
 
retrovisore maledetto!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Belin ma come mai così delicato!!!!!!
 
si slayer... gabry ma che ne so.. secondo me non è stato attaccato beneqnd ho ambiato il parabrezza.. cmq qst è l'ultima volta.. se si stacca di nuovo niente più colla.. ci metto uno stucco epossidico bicomponente che è "brutto" e fa spessore ma attacca qualsiasi cosa...
 
si slayer... gabry ma che ne so.. secondo me non è stato attaccato beneqnd ho ambiato il parabrezza.. cmq qst è l'ultima volta.. se si stacca di nuovo niente più colla.. ci metto uno stucco epossidico bicomponente che è "brutto" e fa spessore ma attacca qualsiasi cosa...
Hai provato ad andare dal carrozziere? Mi pare stranissima questa cosa!
 
carrozziere e pure vetreria... o meglio il carrozziere mi ha mandato in vetreria li han messo una colla che usano loro però mi han detto che qll serigrafia che c'è sul parabrezza (la parte nera) non permette incollagi perfetti (infatti s'è staccato dopo una settimana)... boh non so.. la colla che ho preso in autoricambi è durata circa un anno (come qll che è stata usata qnd hanno sostituito il parabrezza) poi s'è staccato e continua a farlo
 
Almeno non si stacca più!!
 
vediamo se resiste adesso.. ne ho messa un bel pó per sfruttare gli spazi liberi dalla serigrafia e l'ho lasciata asciugare bene al sole

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto