Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

Ottimo lavoro bravo:).: Clap :.
 
ma si possono togliere le sbarre?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Da fare a regola d arte sicuramente.. Comunque nere ci stanno bene.
A me piacerebbe fare sulla mia barre nere specchi carbonio e scudetto nero. Ma non ho il coraggio..
 
grazie gabry
paolo si ma resterebbero i fori, e cmq a me piace più con le barre..
roby non sono lavori difficili, ci vuole un pochino di manualità... lo scudetto nero ci sto pensando pure io ma col plastidip (o similare) che in caso posso rimuovere.. se poi recupero uno scudetto allora lo vernicio...
 
Magari sta primavera se ho un po' di soldi da spendere ci provo a fare tutto con plastidip.
 
grazie gabry
paolo si ma resterebbero i fori, e cmq a me piace più con le barre..
roby non sono lavori difficili, ci vuole un pochino di manualità... lo scudetto nero ci sto pensando pure io ma col plastidip (o similare) che in caso posso rimuovere.. se poi recupero uno scudetto allora lo vernicio...

Non sono a scomparsa i fori? È bella con le sbarre! Il fatto è che non ho mai visto una 159 senza le sbarre e mi piacerebbe vederne una senza per farmi un‘idea. io, per esempio, alla mia vecchia car sw le tolsi ed era tutta un‘altra cosa! Peró avevo i fori a scomparsa.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
che io sappia restano i fori

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Comunque, complimenti per l‘idea e per il lavoro!!! Per me ci stanno benissimo nere :D la rendono ancora piú sportiva ;)

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
grazie paolo :)
appena ne ho tempo e voglia pitturo i coprimozzo.. neri credo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me,visto che devi rifarle,potresti smontarle per verniciarle più comodamente senza metterti ad incartare tutto l'intorno e una volta asciugate rimontarle.