Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv, Distinctive, nero pastello del 2007 Ginosa (Taranto)

se vuoi fare il cambio passa ai 18... sono un buon compromesso
 
  • Like
Reactions: "Gianfrylive"
Bella, Bella, molto bella e ben tenuta.
Bravo!
Costano una fucilata ed è difficile trovarli, ma se ti capitassero i 19 ti... Diventa un'altra macchina. Puoi sempre tenere i tuoi 17 per le invernali...
Grazie, la curo tanto e cerco di tenerla sempre a posto. Amo i 19 TI, ma ho già provato a guidare una 159 con i 19 sulle nostre strade e la differenza si sente e tanto. Anzi, ti dirò di più...pochi giorni fa mi è capitata l'occasione di acquistare i cerchi TI, erano in buono stato generale, forse uno da riverniciare ma il prezzo era buonissimo...purtroppo il mio gommista è un mio caro amico mi hanno spezzato le gambe immediatamente dopo aver espresso la voglia di acquistarli. Mi fido di lui e del mio amico e ho preferito seguire i loro consigli.
 
Boh, onestamente li ho... E ci giro in Italia ed Europa... Chiaro che se uno tutti i giorni si fa il rally dei 9 colli...
Quando ho preso la 156 con i 17 sono passato attraverso alle stesse critiche... E la spalla praticamente è la stessa.
 
Boh, onestamente li ho... E ci giro in Italia ed Europa... Chiaro che se uno tutti i giorni si fa il rally dei 9 colli...
Quando ho preso la 156 con i 17 sono passato attraverso alle stesse critiche... E la spalla praticamente è la stessa.
Non immagini quanto sono combattuto, ci penso da tanto tempo e credo che prima o poi ci cascherò con tutte le scarpe...😆😆
 
  • Like
Reactions: Doc156
Pubblicità - Continua a leggere sotto