ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,491
- 27,006
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Senza dubbio, ma il passaggio lo farei solo per i 19. Cerchi 18 che mi entusiasmano non ne trovo. Magari i replica 18 TI...ma non voglio mettere cerchi non originali.se vuoi fare il cambio passa ai 18... sono un buon compromesso
Assolutamente no.i 19 per le strade del nord africa non sono il massimo
Grazie, la curo tanto e cerco di tenerla sempre a posto. Amo i 19 TI, ma ho già provato a guidare una 159 con i 19 sulle nostre strade e la differenza si sente e tanto. Anzi, ti dirò di più...pochi giorni fa mi è capitata l'occasione di acquistare i cerchi TI, erano in buono stato generale, forse uno da riverniciare ma il prezzo era buonissimo...purtroppo il mio gommista è un mio caro amico mi hanno spezzato le gambe immediatamente dopo aver espresso la voglia di acquistarli. Mi fido di lui e del mio amico e ho preferito seguire i loro consigli.Bella, Bella, molto bella e ben tenuta.
Bravo!
Costano una fucilata ed è difficile trovarli, ma se ti capitassero i 19 ti... Diventa un'altra macchina. Puoi sempre tenere i tuoi 17 per le invernali...
Non immagini quanto sono combattuto, ci penso da tanto tempo e credo che prima o poi ci cascherò con tutte le scarpe...Boh, onestamente li ho... E ci giro in Italia ed Europa... Chiaro che se uno tutti i giorni si fa il rally dei 9 colli...
Quando ho preso la 156 con i 17 sono passato attraverso alle stesse critiche... E la spalla praticamente è la stessa.
Io ti consiglio caldamente di cascarci XDNon immagini quanto sono combattuto, ci penso da tanto tempo e credo che prima o poi ci cascherò con tutte le scarpe...
Sei riuscito a farmi pentire del mancato acquisto...Io ti consiglio caldamente di cascarci XD
Era precisamente il mio diabolico intento!!!!Sei riuscito a farmi pentire del mancato acquisto...