Alfa Romeo 159 - 1.9 JTDm 150cv

la frizione l'ho sostituita a 160k km... potevo aspettare ma ho preferito farlo
 
la frizione l'ho sostituita a 160k km... potevo aspettare ma ho preferito farlo
Io ho appena effettuato l'acquisto su Amazon del kit completo della valeo con volano bimassa... dovrebbe arrivarmi in settinana.. sapresti darmi qualche info riguardo al costo di mano d'opera più o meno? e che tipo di lavorazione bisogna fare?? E vero che bisogna tirare giù tutto il motore per arrivare a smontare il cambio??
 
si cambiare la frizione alla 159 è laborioso.. il costo di manodopera dipende da chi vai... non meno di 200 euro
 
Io ho appena effettuato l'acquisto su Amazon del kit completo della valeo con volano bimassa... dovrebbe arrivarmi in settinana.. sapresti darmi qualche info riguardo al costo di mano d'opera più o meno? e che tipo di lavorazione bisogna fare?? E vero che bisogna tirare giù tutto il motore per arrivare a smontare il cambio??
Io l'ho cambiata da poco sul 2.4 comprata 580€dal ricambista di fiducia della luk originale, manodopera 170€ compreso cambio olio. Ma dipende dove vai e dove ti trovi. Non si deve smontare il motore ma solo il cambio e x fare questo lavoro si deve scendere tutta la culla anteriore. Falla fare da uno bravo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no il motore non si scende