Buonasera a tutto lo staff :decoccio: finalmente ho un pò di pace e voglio inserire anch'io la mia nuova Panterona :lol2:
L'ho acquistata a Maggio 2009 e tra una cosa e l'altra (ovviamente lavoro e ferie) non ho avuto il tempo di scrivervi qualcosa!!:smiley_029:
Ecco qui un paio di foto...sinceramente per ora mi trovo bene, anche se finora potrei dire:
PLUS: kit xenon plus + cielo nero!!
Attendo vostri commenti e vorrei sapere differenze tra il 150CV ed il 170CV.
Ciauuuu:grinser002:
L'ho acquistata a Maggio 2009 e tra una cosa e l'altra (ovviamente lavoro e ferie) non ho avuto il tempo di scrivervi qualcosa!!:smiley_029:
Ecco qui un paio di foto...sinceramente per ora mi trovo bene, anche se finora potrei dire:
- Consuma un pochino...
30€/480km (che dite...
) - Ho dovuto sostituire in garanzia una specie di sensore nel radiatore, causa continua accensione SOLITA SPIA GIALLA MOTORE
) - A mio avviso turbo lag un pò lungo (comincia a spingere forte sopra i 2000giri) :smiley_029:
PLUS: kit xenon plus + cielo nero!!
Attendo vostri commenti e vorrei sapere differenze tra il 150CV ed il 170CV.
Ciauuuu:grinser002:
Allegati
Ultima modifica:
Bella davvero! Per i consumi ti consiglio di afre i calcoli alla pompa, perche' calcolando 30€ per un tot di km non puoi sapere quanti km fai al L...riguardo la differenza fra i 2 motori, ci sono le discussioni in cui se ne parla, prova a usare la funzione Cerca. Qui e' il Garage quindi cerchiamo di non andare OT(per chiunque intedesse farlo)