Alfa Romeo 159 1750 Tbi Sportwagon Progression Rosso MY2010

Ho acquistato un accessorio che al momento può sembrare inutile, ma visto che volevo togliermi lo sfizio l'ho preso istess.
Devo però dire che è molto bello e ben realizzato. Aprire lo sportellino quando si fa carburante e vedere questo tappo in alluminio fa sicuramente scena 🤩
Occhio che non te lo fottono

Un auto come la TBi da trattare con i guanti ha bisogno di guanti all'altezza. E finalmente li ho trovati! Col caldo che fa però non credo che li userò a breve.

Allegati

• IMG_20260807_171037_MP.webp
    IMG_20260807_171037_MP.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 10
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un auto come la TBi da trattare con i guanti ha bisogno di guanti all'altezza. E finalmente li ho trovati! Col caldo che fa però non credo che li userò a breve.
Belli 👍

Allegati

• VARI MOMENTI 802.webp
    VARI MOMENTI 802.webp
    80.9 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: matte_939ti
Quasi 40000 km.... A breve saranno 2 anni insieme🥰 E pensare che non era stata la prima candidata ma stavo guardando altre auto poiché non ero ben informato su questa motorizzazione quasi misconosciuta per me sulla 159. Quando sono finito per guardare le 159, ero incappato su una SW 2.2 JTS color violetto, ad esempio, che poi è stata venduta ad un altro tizio...
Ho cercato di mantenere una media di 10000 km l'anno.
Nel mese di Agosto Naria ha percorso quasi 1150 km per scarozzarci tra mare e montagna. In autostrada ho sfiorato punte oltre i duscentodiesci, ossia 3 ore esatte per percorrere circa 380 km senza sosta. E quente soddisfazioni mi ha dato nei confronti di certe vetture blasonate e di elettrodomestici su ruote. In 5a e 6a una progressione costante ma dolce. Una fluidità di marcia che non fa annoiare.
Comunque, siamo partiti in 2 più il micio, col pieno e il baule con una valigia, 1 borsone e le cose del gatto, e sono arrivato a casa con poco meno della metà del serbatoio. Ho rifatto il pieno per ripartire per la montagna meno carico e per percorrere circa 230 km tra andata e ritorno, e al rientro il serbatoio era una tacca sopra la metà. Pensavo che ciuciasse di più visto che mi sono tolto qualche sfizio. Ovviamente, ho sempre aspettato un paio di minuti prima di spegnere il motore.

Allegati

• IMG-20260916-WA0015.webp
    IMG-20260916-WA0015.webp
    40.1 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica: