Alfa Romeo 159 1750 Tbi Sportwagon Progression Rosso MY2010

Arrivati 😃
2 gomme hanno ancora un po' di strada, le altre sono quasi finite.

Allegati

• 5005_552788623.webp
    5005_552788623.webp
    354.5 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: VURT e Freddie72
A breve il tagliando annuale con una percorrenza di circa 10000 km. Non si tratterà solo cambio di olio + filtro ma, nonostante i pochi chilometri, di un controllo generale un po' approfondito.
Il Bardahl mi è stato consegnato poco fa e ringrazio nuovamente Komrider per il rivenditore che mi ha consigliato che pratica prezzi veramente ottimi. Ovviamente è consigliato anche a tutti coloro che utilizzano questo olio o che vorrebbero provarlo.

Allegati

• IMG_20260428_133830_MP.webp
    IMG_20260428_133830_MP.webp
    559.5 KB · Visualizzazioni: 5
sempre messo anche io Bardahl, ma stavolta ho trovato un'officina che utilizza il Pakelo. Gliel'ho portata ieri per fare la distribuzione e il tagliando. Quando la riprenderò vi saprò dire qualcosa in più

• Mi piace
Reazioni: matte_939ti
Si, sarebbe proprio interessante sapere quale differenza c'è tra i 2 oli. Il Pakelo ho sempre pensato che fosse un prodotto ottimo. Lo usavano mio fratello sulla 156 GTA e alcuni miei conoscenti sulla Opel Calibra Turbo.
Poi mi sono convinto anni fa che il Bardahl fosse qualcosa di più dopo che ha salvato il motore della mia Calibra da un meccanico idiota e bastardo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io da quando la pantera è mia, quindi dal 2018, metto il Motul 8100 X-Clean. La mia percorrenza media annuale entro i 4.000km. Nessun consumo ad oggi e lubrificazione perfetta.

Il Motul l'ho provato anni fa in gradazione 10w40 su altre auto e personalmente... mai più. Esperienze negative: la seconda volta feci fare il cambio olio dopo solo 1000 km.
Il Bardahl oramai lo uso su tutte.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
A breve il tagliando annuale con una percorrenza di circa 10000 km. Non si tratterà solo cambio di olio + filtro ma, nonostante i pochi chilometri, di un controllo generale un po' approfondito.
Il Bardahl mi è stato consegnato poco fa e ringrazio nuovamente Komrider per il rivenditore che mi ha consigliato che pratica prezzi veramente ottimi. Ovviamente è consigliato anche a tutti coloro che utilizzano questo olio o che vorrebbero provarlo.
Sono molto contento. Saranno come minimo una quindicina d'anni abbondanti se non più che uso Bardahl, la prima volta che lo provai fu il 2008, da allora non ho mai visto un qualunque motore che gira tondo e morbido come con quest'olio. Da più di quindici anni NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA sui motori tenuti curati e sani già in partenza, e questo olio è andato sempre migliorando negli anni mai calata la qualità e l'effetto anti usura è sempre garantito.

Ultima modifica: