Alfa Romeo 159 - 2.0 170cv - Distinctive TI - Nera - NA

Re: Alfa Romeo 159 2.0 170cv -Distinctive TI Nera- Napoli

Trova l'intruso :)

Particolare della fascetta in dotazione, utilità...booooooooh....

Ultima modifica da un moderatore:

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!! La tua 159 è semplicemente meravigliosa, sarebbe il mio sogno averne una uguale...il problema è che mancano i soldi :grinser005:

Anche i vetri oscurati devo dire che ci stanno benissimo, e poi se mi posso permettere hai fatto bene a non metterli "troppo" scuri, hai scelto un'ottima colorazione :cool:
Invece, mi veniva in mente una cosa...io trovo magnifico l'inserto sulla plancia in carbonio (optional sulla TI), non ti piacerebbe montarlo? Secondo me ci starebbe benissimo :)

ciao, grazie per i complimenti, gli inserti in carbonio li ho visti dal vivo, sinceramente mi piace di più la versione alluminio brunito ;)

i vetri ho preferito farli intermedi in quanto non volevo il classico effetto punto van, ed inoltre all'inizio era in previsione di fare anche i due anteriori in gradazione più chiara, ma poi ho lasciato perdere...

- Informazione Pubblicitaria -

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa

thanks ;)

Bellissima Devil !!! Ho letto che hai preso i 18 pensando che fosse troppo rigida e se l'avessi saputo l' avresti ordinata con i 19. In futuro magari potresti pensarci di mettere dei 19 ti bruniti o neri e i Dam anteriore e posteriore come accessori esterni di carrozzeria?

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.alfaromeo.it/it/media/im...tuning-performance/alfa-romeo-159-retro-t.jpg
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.alfaromeo.it/it/media/im...tuning-performance/alfa-romeo-159-front-t.jpg

l'ultima idea proposta da Gio è magnifica..:grinser005::lachen001: :)

ai 19 magari ci penserò, ma di estetica sta bene così, forse chissà quando forse forse metterò lo spoilerino lunotto, ma manco ne son tanto convinto.

Del resto spendere soldi in accessori tuning non ne vale la pena, ne sto pagando le conseguenze con la 147 che non riesco a vendere e sinceramente se devo darla a 5000 euro preferisco selezionare accuratamente un bel palo o tronco di ulivo e fare il giusto dovere!

ai 19 magari ci penserò, ma di estetica sta bene così, forse chissà quando forse forse metterò lo spoilerino lunotto, ma manco ne son tanto convinto.

Del resto spendere soldi in accessori tuning non ne vale la pena, ne sto pagando le conseguenze con la 147 che non riesco a vendere e sinceramente se devo darla a 5000 euro preferisco selezionare accuratamente un bel palo o tronco di ulivo e fare il giusto dovere!

Per quello hai perfettamente ragione , i dam originali però della linea accessori non sono poi così invasivi e la linea è molto pulita, puoi anche non mettere l'alettoncino che c'è in foto , e andare solo di dam inferiori. Anche se effettivamente la linea della 159 è già bellissima così. Magari piu in la ci penserai meglio. :D

complimenti è davvero stupenda, nel mio paese ne ho vista una identica bianca cerchi da 19 una favola...

X