Alfa Romeo 159 - 2.0 170cv - Distinctive TI - Nera - NA

Re: Alfa Romeo 159 2.0 170cv -Distinctive TI Nera- Napoli

Grazie raga!

Peccato non averci pensato, sarebbe stato da fare, anche se mia cugina mi avrebbe affogato nell'acquasantiera ahahah!!!

Fortunatamente non mi ha odiato, anzi alla fine sia lei che il consorte si son complimentati perchè ha fatto parecchia scena, ed in primis si son complimentati perchè quel giorno pioveva ed era impossibile tenere una macchina nera pulita, però...io ci sono riuscito :)

Certo, post lavaggio tempo di arrivare a casa ed era diventata marrone e quindi chiuditi in garage, risciacquala e vai di cera per poi tirarla fuori qualche minuto prima del matrimonio :)

anzi alla fine sia lei che il consorte si son complimentati perchè ha fatto parecchia scena,
Complimentarsi perchè una alfa fa scena diciamo che è come dire che un aereo vola ;) é una cosa ovvia ;)

molto bella Eugè, davvero!!!
Se posso permettermi, solo una cosa aggiungerei: il doppio scarico, dx-sx.
Per il resto è perfetta.

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie raga ;)

Salvatò al doppio ci stavo pensando, ma visti i prezzi per ora preferisco lasciare lo scarico in stand-by...del resto post esperienza 147 gli interventi che effettuerò interesseranno la sola meccanica su questa e le eventuali future auto ;)

Allora raga ho mappato, prova al banco da originale 164cv e 335 Nm, post mappatura il risultato è stato 190cv e 400Nm!

Impressioni: la macchina spinge come un'assassina, prima di 1a e 2a marcia era un chiodo a causa del peso e dei 18, ora invece in 4 persone e 3/4 di pieno di 2a con asr disattivato plana, plana nel vero e proprio senso della parola perchè le ruote non aderiscono a terra e di 6a marcia per un sorpasso non c'è bisogno di scalare.

Inoltre tramite mappatura è stata esclusa elettronicamente anche la EGR.

I lavori sono stati svolti presso l'Officina Torelli di Massafra, nella massima efficienza, cordialità e professionalità!

Giudizio : davvero molto soddisfatto, sembra di guidare tutt'altra auto!!!!

Bene bene , son contento ... ottimo risultato allora ..

Io sono convinto che sia una buona mappa. non serve stare li a tirare 50 60 cv aumentando tutti i valori al massimo come forsennati .. Sono meglio mappe con quei 26cv in piu come la tua , ma che hanno una curva gestita in maniera impeccabile :D

Mi raccomando per strada però .. prudenza eheh :)

Esattamente quello che pensiamo io ed il mio preparatore ;)

In poche parole senza neanche parlarne ci siam capiti a pelle, anche io son del parere che non siano strettamente necessarie mappe stratosferiche, ciò che in primis per me conta è la coppia in quanto a mio avviso si possono avere 300cv e poca coppia contro i 190 e 400nm , logicamente nel II caso si gode il doppio ;)

In strada starò attento, come già detto ora è davvero molto spinta specie di 2a marcia quindi un pò di attenzione ci vuole ;)

Esattamente quello che pensiamo io ed il mio preparatore ;)

In poche parole senza neanche parlarne ci siam capiti a pelle, anche io son del parere che non siano strettamente necessarie mappe stratosferiche, ciò che in primis per me conta è la coppia in quanto a mio avviso si possono avere 300cv e poca coppia contro i 190 e 400nm , logicamente nel II caso si gode il doppio ;)

In strada starò attento, come già detto ora è davvero molto spinta specie di 2a marcia quindi un pò di attenzione ci vuole ;)

Ciao Eugenio.
Se vai sul sito dell'officina puoi effettuare il download delle prove al banco a rulli della tua auto.
Collegati su www.officinatorelli.it ed accedi alla sezione nostre elaborazioni.

Grazie Salvatore!!! ;)

Wa che notiziona, ora hai una pantera che corre come un leopardo (l'animale più veloce) :)))

X