Alfa Romeo 159 - 2.0 170cv - Distinctive TI - Nera - NA

in effetti è la stessa cosa che ho pensato io, forse li manca qualcosa.

Per ora avrei adocchiato quello della cadamuro, è l'unica ditta che fa pezzi seri,resistenti e per i quali la spesa ne vale la pena :)

Ci penserò su...come sto pensando ai parimor anche se preferirei averli sia ant che post in versione fumè ovviamente ;)
 
Devo dire che TI nera con i cerchi a turbina è veramente F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!!!!!!:smiley_001: Non ci sono parole per descriverla. La panterona in tutte le salse è eccezionale, e poi pian piano che sali con i chilometri sentirai che motore!!!!! Complimenti davvero!!!:lol2:
 
Grazie ;)

mi avevan detto che verso i 20.000 iniziava a slegarsi, beh per ora son a quota 18843 :) domani me ne tocca fare altri 500 ed entro fine mese sarò oltre la soglia dei 20 mila e coglierò l'occasione per invertire le gomme ed equilibrarle e mettere un additivo pulisci iniettori che in genere metto ogni 5000km.
 
Beh , quota 20.000 è sempre un traguardo importante ! :D
 
Grazie ;)

mi avevan detto che verso i 20.000 iniziava a slegarsi, beh per ora son a quota 18843 :) domani me ne tocca fare altri 500 ed entro fine mese sarò oltre la soglia dei 20 mila e coglierò l'occasione per invertire le gomme ed equilibrarle e mettere un additivo pulisci iniettori che in genere metto ogni 5000km.

Vai tranquillo sentirai che cambiamento farà il motore...io ho sentito tanta differenza. E' una bestia!!! Poi fammi sapere come va...più passano i km e meglio va. Unica pecca la rigenerazione ogni 200 km circa. Quando rigenera consuma veramente come un ferrari!!!:cool:
 
mah sinceramente a me non rigenera ogni 200km, dipende molto dal tipo di uso e sopratutto di strada che se ne fa, io viaggio per la maggior parte in autostrada, qualche giretto in città e per il resto paese con strade scorrevoli.

Se la usi in città allora è normalissimo che rigeneri così tanto ;)
 
ho un piccolissimo aggiornamento, illuminato anche il vano baule :)


 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao ,bella la tua pantera,hai anche le molle assetto -2?la tua non aveva per niente la luce nel baule? la mia ne ha uno a destra e uno a sinistra...forse è stato fatto un aggiornamento poi dalle my 2010!
 
Grazie ;)

La mia è assettata di 2cm già come setting della casa prevede perchè è la versione Ti.

Nel baule la luce c'era già, ma io l'ho sostituita installando una lampadina siluro a led da 42mm ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ;)

La mia è assettata di 2cm già come setting della casa prevede perchè è la versione Ti.

Nel baule la luce c'era già, ma io l'ho sostituita installando una lampadina siluro a led da 42mm ;)

Scusa ma i led x l'illuminazione interna dove posso acquistarli?? Potresti mettere qualche foto dell'interno per rendermi conto se fanno luce?