figurati. Per il poco che hai descritto la tua situazione, non è da mettersi in casa un 3.2 benzina, ora c'e' pure l'obbligo di assicurarlo sempre. Hai recuperato una 159 ottima, goditela che merita. Io quando ho portato alla fine la mia, se fosse stata ancora in produzione ne prendevo un'altra a occhi chiusi.Ringrazio tutti x i consigli specie per quelli di prudenza, infatti coi tempi che corrono sono piu' per usare cervello... e lasciare stare... poi un domani chissa' ... quando saro' un po'piu tranquillo con mutuo e figli... grazie a tutti.
Ciao , leggo solo adesso .Vero , la Brera 2200 185 cv mi piacque molto ma fu una prova solo di 3 giri di pista e non di una prova più lunga su strada aperta. In quelle condizioni tenuta e frenata eccellenti ma le caratteristiche di questo circuito non consentivano spunti prolungati come a Vairano o a Balocco. Tutto qua, certo il TBI 1750 avrebbe avuto in' altra allure. Il 2200 era un cocktail fra basamento GM e testata Alfa , insomma non il massimo. Tutto quapuoi gentilmente approfondire questo discorso sul 2200 jts? Come già detto sto cercando una Brera a benzina e pensavo al 3.2 Q4 o in altrernativa il 1750, ma entrambe hanno prezzi che mi sembrano parecchio alti, ma evidentemente è un modello che tiene bene il mercato. Il 2200 jts si trova a prezzi molto più bassi. Ora, valutando l'opportunità di passare da un 2.0 TFSI 224 cv ad un aspirato da 185, ho letto che questo motore ha deluso parecchi sotto il prfilo delle prestazioni...tu adesso mi dici che ti ha stregato. Il tuo feedback mi interessa motissimo
Credo che tanti pareri siano ideologici, vista la scarsa diffusione.ti ringrazio
di 2200 jts ne ho viste diverse, alcune delle quali messe anche piuttosto bene e a prezzi più bassi del 3.2 o del 1750 tbi, però i pareri riscontrati in rete non sono particolarmente lusinghieri