Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Complimenti veramente molto bella.

Adesso le vedo,stupenda Ale,complimenti,veramente bella!

È messa davvero molto bene, i miei complimenti, è aggressiva come tutte le 59 e molto elegante con pelle a navigatore.

Goditila tutta, auguri.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Adesso sono visibili, prima no.- Comunque "Ale" un consiglio, falle da te le foto e mettile nel garage, queste non sono il massimo della qualità e per il colore nero serve un'ottima qualità di immagine.- Mi permetto un piccolo appunto per l'amico "Korm" che saluto:D, evita di mettere foto di altre vetture, specie di concessionarie sul garage di un'altra auto, anche se dello stesso modello, scusa per l'appunto, grazie:D.- Ad ogni modo l'auto che hai postato "Korm" apparentemente puo' anche essere più conveniente, ma bisogna vedere come è messa sotto.........., intendo dire il motore, il vero kilometraggio, tutta la meccanica, sospensioni fondo della vettura ecc., potrebbe essere un'auto vestita di nuovo..........., anche se la Concessionaria dei F.lli "COZZI" l'ho visitata ultimamente in occasione di un Raduno con il "Forum" e mi è sembrata seria, pero' mai dire mai...........- Ad ogni modo comunque sul web se ne trovano tantissime di auto di ogni marca e modello che sembrano affidabili, bisogna avere la fortuna di trovarle in tempo e soprattutto fidarsi.-

... Comunque "Ale" un consiglio, falle da te le foto e mettile nel garage, queste non sono il massimo della qualità e per il colore nero serve un'ottima qualità di immagine...

Hai perfettamente ragione V6, queste sono quelle pubblicate su Autoscout in fase di divulgazione.
Non ho ancora avuto la serie fortunata di circostanze per potere fare una bella pulizia e pubblicare le mie personali.
Ho un buon video dimostrativo ma si vede la targa. Se trovo il modo di oscurarla lo pubblico.

Intanto il cuore......

20130818_110414.jpg20130818_110432.jpg20130818_110512_1.jpg

• Like
Reactions: kormrider

E' molto pulito, l'avranno lavato con idropulitrice. Come sta bello stretto li dentro, riempie di più rispetto al 16 valvole della 156, eh?

Abbastanza. ...

Hai provato a vedere dove stanno i filtri, come fare a cambiarli o per le lampadine? Te lo stai studiando un po'? Io avrei già messo una brandina in garage :lachen001:

Caro Turbo... il fatto di non essere riuscito neanche a darle una lavata ti dia la misura....
Sono assorbito in gran parte dal lavoro e dalla famiglia.
Ho dato una lettura veloce al manuale in occasione di quando si è parlato dell'avvio macchina, ma poi poco...
Ho in programma una bella lavata a fondo, clay bar e lucidata per togliere piccoli segni dal trasparente.
Ho poi un altro cruccio, dei piccoli graffi profondi sul paraurti anteriore in corrispondenza dello spigolo laterale tra parte anteriore e laterale, più estesi sul fianchetto laterale, che starei pensando di coprire con qualche applicazione o adesivo come quelli disposti tra portiera posteriore e parafango, tipo parasassi hai presente? Chiaramente rimedio che deve essere bilaterale estetico... hai suggerimenti? O qualche finta presa d'aria o adesivi tipo carbon.
Una visita dal carrozziere adesso è fuori discussione, devo "riprendermi" un po, o mia moglie mi ammazza!!!:lol2:

X