Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Verrà il tempo anche per godersela, tranquillo. E poi già il fatto di sapere che è nel tuo garage, dovrebbe farti nascere comunque un bel sorriso :D

Verrà il tempo anche per godersela, tranquillo. E poi già il fatto di sapere che è nel tuo garage, dovrebbe farti nascere comunque un bel sorriso :D

Questo sicuro! leggi il messaggio sopra che l'ho aggiornato.

Caro Turbo... il fatto di non essere riuscito neanche a darle una lavata ti dia la misura....
Sono assorbito in gran parte dal lavoro e dalla famiglia.
Ho dato una lettura veloce al manuale in occasione di quando si è parlato dell'avvio macchina, ma poi poco...
Ho in programma una bella lavata a fondo, clay bar e lucidata per togliere piccoli segni dal trasparente.
Ho poi un altro cruccio, dei piccoli graffi profondi sul paraurti anteriore in corrispondenza dello spigolo laterale tra parte anteriore e laterale, più estesi sul fianchetto laterale, che starei pensando di coprire con qualche applicazione o adesivo come quelli disposti tra portiera posteriore e parafango, tipo parasassi hai presente? Chiaramente rimedio che deve essere bilaterale estetico... hai suggerimenti? O qualche finta presa d'aria o adesivi tipo carbon.
Una visita dal carrozziere adesso è fuori discussione, devo "riprendermi" un po, o mia moglie mi ammazza!!!:lol2:

La mia opinione è che è meglio che la lasci così com'è, quando avrai i money la rimetterai a posto. Il carbonio bello è solo quello vero, il resto sono, scusami il termine, truzzate. E poi non sarà certo un piccolo graffietto a scalfire la bellezza della tua 159.

- Informazione Pubblicitaria -

anche io ho un segno tra paraurti e parafango
se ti viene in mente qualcosa di sfizioso fammi sapere

Senza essere truzzi come dice turbo cerchiamo qualcosa di originale. Ad esempio una piccola presa d'aria discreta o una pellicola nera che possa mimare le protezioni parasassi che sono già sul posteriore. In campana ziopalm.

eh ale
ci sto pensando ma non riesco a trovare niente che ci stia bene
il graffio ce l'ho nella parte evidenziata
ritocco.JPG

Stesso posto della mia....solo che il mio parafango è leggermente ammaccato....:mad::mad::mad::mad:......

no il mio no
c'è solo un bel solco profondo causa strisciata su un muretto in manovra
a guardarlo bene sta pure facendo ruggine

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Il mio zio coinvolge solo il paraurti e si trova più avanti e in basso, proprio vicino lo spigolo del paraurti rispetto alla x zona che hai indicato tu.
Penso il tuo sia più complicato da coprire rispetto al mio.

Sarà comunque ruggine circoscritta al graffio, la carrozzeria è zincata.

X