Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

beh V6 un segno sulla carrozzeria non può pregiudicare l'acquisto se tutto il resto è ok come pare essere qll di ale

Ahi ahi! Allora consentimi di farti un piccolo rimprovero, nel senso buono ovviamente;), onestamente al di là della bellezza dell'auto potevi optare per prenderne un'altra, se ne trovano molte dello stesso colore messe meglio.- Peccato, addirittura il solco, ma non te ne sei accorto?
V6... forse mi sono espresso male nel descrivere come solco quello che in realtà è una rigatura profonda del trasparente con colore saltato che non sarebbe mai venuta via con il polish. Non ammaccatura. Due graffi sovrapposti estesi per non più di 3 cm e con una profondità non superiore a 2 mm.
Secondo me non sarebbe stata una buona idea rinunciare ad un'auto che si presenta perfetta in tutto per questi graffi.
Torelli ha evidenziato con la diagnosi iniziale una perfetta equilibratura dei cilindri e del sistema di iniezione, non errori in centralina... etc.
Gli interni profumano ancora di nuovo e sono in stato da vetrina (odore di pelle e plastiche a dir poco inebriante). Gomme nuove. Non incidenti. Motore spettacolare... Tira come un treno. 51.000 km certificati da libretto tagliandi.
Beh...tutto sommato accetto volentieri il graffietto, male che va con 200 euro lo riparo.
Ci sono auto targate ES...., uscite ieri dal concessionario, che son già distrutte...:D

Vi posterò un'altra foto più panoramica delle mie nuove protezioni, come richiesto da Ziopalm

- Informazione Pubblicitaria -

20130819_145448.jpg
Perdonatemi i riflessi, ma il nero è nero...:lol2:

non so ale
l'idea è buona è la forma degli adesivi che un pò lascia spiazzato.. forse messi al contrario stavano meglio... e mettendone magari 3 davano più l'idea del movimento

Capisco le tue perplessità, probabilmente sono anche le mie ma per ora mi accontento così.
Penso che nessun tipo di applicazione piacerebbe in modo completo. Vedremo. ... intanto non vedo più quei graffi e sono più contento.
Penso che per riverniciare il paraurti un carrozziere chiederebbe almeno 300 euro.

si infatti
tanto puoi sempre mettere quialcosa di meglio qnd lo trovi (che poi è sempre qnd non lo cerchi)

io ho ordinato qll pantere
appena arrivano vedo come ci stanno e se servono allo scopo

Visualizza allegato 101887
Perdonatemi i riflessi, ma il nero è nero...:lol2:

Che dire, scusami "Ale", ma sono d'accordo con ziopalm, quegli adesivi proprio non mi convincono.- Ad ogni modo rispetto comunque i tuoi gusti d'altronde ognuno ha i suoi, anche se ho capito che in fondo non piacciono neanche a te, ma li preferisci ai graffi e su questo sono d'accordo.-

:fragend013:
È intuitivo che non mi convincono del tutto, ma ripeto per ora mi accontento così.

X