Orribili meglio i graffi!!!
Rimedio trovato ed efficace, ben mimetizzato e quando lo noti guardandolo di fronte o di lato conferisce linea sportiva senza a mio modesto parere essere eccessivo. Sono di materiale gommoso lucido nero e flessibile con adesivo 3M. Messi sia a destra che a sinistra in maniera perfettamente simmetrica, al millimetro.
Si adattano alle superfici.
I graffi si trovavano proprio sotto questi adesivi ed erano estesi in senso orizzontale.
Di altro non ho trovato, solo il carrozziere potrebbe fare di meglio con riverniciatura... 15 euro contro 200-300 circa.
Per ora mi accontento così.
Inoltre potrebbero davvero servire come piccoli paragraffi.
Visualizza allegato 101854
... Ad ogni modo prova con dei pennarelli antigraffio, sulla tinta unita (il tuo è nero lucido non nero metallizzato giusto?) non si dovrebbe notare tanto e in più la visione è migliore degli adesivi che hai messo.-
Ahi ahi! Allora consentimi di farti un piccolo rimprovero, nel senso buono ovviamente, onestamente al di là della bellezza dell'auto potevi optare per prenderne un'altra, se ne trovano molte dello stesso colore messe meglio.- Peccato, addirittura il solco, ma non te ne sei accorto?No V6, il mio è nero carbonio metallizzato e siccome non erano semplicemente graffi ma solchi dove mancava proprio lo strato di colore, nessuno ritocco sarebbe stato efficace specie controluce.