Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Finito ora ciclo clay bar, lucidata M 105 e 205 dove necessario e cera M26 by Meguiar's...

Ah, che soddisfazione. Qualche foto a breve... :lol2:

Sono tutte fasi del Detailing. ....ovvero sostanzialmente una filosofia pragmatica (se si potesse dire) che prevede tutta una serie di procedure di manutenzione e cura, appunto delle componenti interne ed esterne dell'auto, attraverso l.impiego di una miriade di prodotti ed attrezzi con imbarazzo della scelta.
Quanto spingersi verso il maniacale decidi tu.
Il tutto volto a rendere la macchina PERFETTA in ogni sua parte. Non è inclusa l'elaborazione meccanica che resta appannaggio prevalentemente del tuning. E' inclusa invece la cura del motore circa pulizia ed aspetto. Chiaramente un adeguata pulizia delle componenti del motore contribuisce ad un buon funzionamento (vedi tubazioni e guarnizioni in gomma o plastica).
Spero di non aver scritto troppe imprecisioni.

“Il Detailing è Passione, la Passione è un’Arte. Detailing Is An Art!”

In proposito ti consiglio di approfondire sul sito
Lacuradellauto.iT ottima palestra, in particolare:

http://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20
:)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Una cosa che farei per gli interni è sostituire i tappetini, questi mi sembrano consumati.-

Una cosa che farei per gli interni è sostituire i tappetini, questi mi sembrano consumati.-

Anche a me sembravano consumati dalle foto, ma sono nuovissimi. È il cangiante che nelle foto da questo effetto con il flash.
Sono perfetti.

Ragazzi da ora chi volesse vedere le foto della mia "Pantera" può cliccare sul link Album che ho aggiunto sotto nella mia firma...
Cercherò di integrarlo periodicamente (mi pare ci sia una funzione crea nuovo album se il primo non dovesse bastare).
Non ci avevo pensato prima ( :Bash: ) ma così si ricrea in qualche modo quella bella funzione Garage che avevamo a disposizione prima.
Buona visione... :decoccio:

Fatto.......

Ragazzi da ora chi volesse vedere le foto della mia "Pantera" può cliccare sul link Album che ho aggiunto sotto nella mia firma...
Cercherò di integrarlo periodicamente (mi pare ci sia una funzione crea nuovo album se il primo non dovesse bastare).
Non ci avevo pensato prima ( :Bash: ) ma così si ricrea in qualche modo quella bella funzione Garage che avevamo a disposizione prima.
Buona visione... :decoccio:

Noto con piacere che il motore è stato pulito accuratamente.-

Ultima modifica:

Sì, è perfetto. Domani dal meccanico per tagliando e distribuzione.

X