Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento
è un gran bel viaggiare.... 3-4 ore in macchina è coem se fossero 5 min
che pirli qll che si comprano mercedes e bmw
E pensare che l'ho pagata quanto una panda multijet.....
quadrifoglio72
Utente Cancellato
E pensare che l'ho pagata quanto una panda multijet.....
Certo che la svalutazione è impressionante anche per colpa della crisi; però detto tra noi l'avrai pagata quanto una panda, ma assolutamente sei su un altro mondo.
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda.... non ho provato alla guida altre auto. Ma questa è stupenda. Tornato a casa ieri ho uscito la 156 dal garage per entrare la nuova. Mi sembrava di stare alla guida di una utilitaria. Ma è possibile solo dopo due giorni di guida? Quella è maestosa come postura di guida e da una sensazione di sicurezza mai provata.
Bella. Mi spiace di non essere riuscito a mettete ancora le foto ma aspetto di fare una bella lavata.
augurissimi!!attendiamo con ansia le foto del gran mezzo!!
quadrifoglio72
Utente Cancellato
La 159 come anche la Brera, purtoppo pesano un po' troppo, ma allo stesso tempo hanno un gran telaio che ti regala una guida talmente sicura che ti sembra di stare su' un binario.
augurissimi!!attendiamo con ansia le foto del gran mezzo!!
Grazie mille. ... certo a breve faccio un bel servizio.
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Allora attendiamo il servizio fotografico.
Guarda.... non ho provato alla guida altre auto. Ma questa è stupenda. Tornato a casa ieri ho uscito la 156 dal garage per entrare la nuova. Mi sembrava di stare alla guida di una utilitaria. Ma è possibile solo dopo due giorni di guida? Quella è maestosa come postura di guida e da una sensazione di sicurezza mai provata. Bella. Mi spiace di non essere riuscito a mettete ancora le foto ma aspetto di fare una bella lavata.
si ale è così la 159 ti la sensazione di poter fare tutto, sempre nei limiti della guida in sicvurezza ovviamente.. nonostante la mole e la pesantezza, come fa notare quadrifoglio, ha una facilità di guida impressionante, un'agilità che quasi sembra avere la mole di un pandino appunto per come si incunea, sguscia, curva (l'ho descritto nella mia presentazioneche vidi una 159 sgusciare nel traffico cittadini (era in emergenza) e mi diede l'idea di un'anguilla) però poi qnd dai gas... un missile soprattutto poi tu che hai il 2.4 rivisto e corretto te ne potrai rendere conto una cosa devo dirti però: coi cerchi da 18 ti sembrerà di perdere un pò di scatto, di sprint ed è affettivamente così però in un attimo ti ritrovi a viaggiare a 150 km/h come se fossero 60-70 si e no... si capisce che la 159 non mi piace?
Pensavo Zio... per adesso tengo i 17 che monta, il disegno è bello e i piccoli segni che ci sono al momento appaiono tollerabili.
Poi devo un po attutire il "colpo" iniziale... e vedremo. Le gomme sono nuove e voglio sfruttarle tutte. Magari fra 30.000 km se ne riparla.
A proposito. Chi di voi ha la 159 ha il solito problema del muso graffiato sotto? Io qualche segno l'ho trovato già incluso nel prezzo, ma mi pare inevitabile.:fragend013:
Sai che ieri passando per la tua calabria e vedendo in autostrada le indicazioni per Cosenza ti ho pensato.
Avremmo magari potuto approfittare per vederci per un saluto.. Alla prossima.