Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Pure qui

Ho appreso con piacere che la mia Pantera esprime una coppia di quasi 500 Nm a circa 2600 giri dopo il maquillage fatto dai grandi Torelli, con un'aggiunta di circa 30 CV sulla potenza di base.
Spettacolare.
Bravo Salvatore Torelli.
L'auto va benissimo.

- Informazione Pubblicitaria -

Confermo i tuoi dati anche per la mia Brera,con una coppia massima al tuo stesso regime ma di 480Nm, ha un'erogazione fantastica.

Confermo i tuoi dati anche per la mia Brera,con una coppia massima al tuo stesso regime ma di 480Nm, ha un'erogazione fantastica.

Incolla al sedile praticamente. Bisogna essere molto garbati nella guida di ogni giorno per far durare la frizione.
Infatti io faccio sempre il bravo!

E che caxxo di senso ha avere 500 nm e aver paura di usarli??? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E che caxxo di senso ha avere 500 nm e aver paura di usarli??? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Beh... cosa dovrei fare per usarli? Levigare l'asfalto al posto dell'ANAS tutti i santi giorni? A grattù....eh... capisc' a me. :lol2:

Credo che nessuno abbia paura di usarli, ma occorre un pò di buon senso, oltre che preservare la meccanica, anche perché non si è in pista, però quando vuoi fare un bell'affondo sai d'avere molto da esprimere.

E' proprio il senso di ciò che volevo dire. In ripresa non ti fregano facilmente nonostante la mole della Pantera.
Poi il codice della strada deve essere sempre osservato, giusto?
Diciamo che c'è molta sicurezza nei sorpassi e non rischi di essere costretto a retrocedere se stai sorpassando un Tir di 12 metri con la striscia bianca che lo consente.

Beh... cosa dovrei fare per usarli? Levigare l'asfalto al posto dell'ANAS tutti i santi giorni? A grattù....eh... capisc' a me. :lol2:

Lo dici a me che ne ho solo 350 nm e le gomme non mi hanno fatto 10.000 km??? Hihihi io la tengo originale e "apro" senza ritegno... kmq sono invidioso dei vostri 500nm ehhh non fraintendetemi... solo che io non riuscirei a tenere la calma :D

X