Quando poi ci si debba confrontare con problematiche di meccanica, giunti, supporti motore, frizione, volano, gomme etc.... alla fine la parsimonia arriva, stai tranquillo, arriva.
Mica abbiamo la scuderia alle spalle che paga tutto, noi abbiamo anche le mogli che tengono i conti di casa...
No di certo, ma sai... devi rendere conto di sicuro non solo a te stesso. Io poi con 4 bimbi... no no tutto il max rispetto per la panterozza.
Preferisco tenerla a bada che se si rompe qualcosa son dolori.
Certo riesco anche a godere del suo incedere maestoso senza levigare le gomme.
Non credere un po di guida sportiva ce la godiamo eh !!!!
Grazie, abbiamo un bimbo di 7 anni e tre gemelli (un maschietto e due femminucce) di 4 anni.
Io avevo pensato che questa fosse l'ideale. .... spaziosa, aerodinamica e con quel tocco di sportività che è sempre piacevole guidarla.
Se la pantera potesse sentirmi....
Certo, molto spesso. Per quelle occasioni usiamo la nostra insostituibile Fiat multipla. La pantera la uso io per andare a lavorare. La multipla è l'auto di famiglia. Prima avevamo una stupenda chrysler grand voyager ma mia moglie non se la sentiva di guidarla nei centri abitati e l.ho data via a malincuore.
Ragazzi volevo approfittare di questa occasione.
Secondo voi come mai costa metà del prezzo che costerebbe al negozio ci si potrà fidare? I feedback sembrano buoni Alfa Romeo 159 original Emblem Kühlergrill Scudetto Modellzeichen 60690396 NEU su ebay