Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Esatto... chi rifà vecchi cruscotti non si spaventa di certo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E dove lo trovo....? M.....a!!!
Ci sarà da smontare tutto?

Non lo so... prova con i club di auto d'epoca della tua zona... chiedi se hanno qualcuno di convenzionato

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

incredibile
mai visto una cosa simile

Non capisco perche sia successo con il caldo di aprile e non in piena estate. ... la macchina sta sempre in garage tranne quando vado a lavoro che la posteggio nel piazzale dei dipendenti, inoltro non sempre di mattina, ma anche il pomeriggio e la notte.... boh!?!!

Che rogna! Ma non può essere anche il caldo del motore, dico una cavolata? Secondo me devi andare da un tappezziere che si occupa prettamente di pelle e vedrai che te la fa ritornare come nuova:)

Lo spero. Il mio terrore è che possano propormi du smontare tutto il cruscotto.
È un punto difficile da lavorare.
Sto comunque contattando una serie di persone che pare si occupino di cruscotti e pelle.... vediamo cosa mi dicono.

Ultima modifica:

Direi che è una bella rogna Ale, per me come ti hanno già suggerito, prova a sentire un bravo tappezziere che rastaura cruscotti in pelle. Anche se mi rendo conto che non sarà una cosa semplice.

Ho la sensazione di essere il primo ad avere questo problema.... e che c....o!!!!
Devo sentire il parere di due tappezzieri, ma uno mi ha anticipato che bisogna smontare il cruscotto....

Per sapere qualcosa di più potresti aprire un thread.......Poi secondo me,se non può far nulla un buon tappezziere,l'unica cosa che farei è rivolgermi in Alfa,magari hanno già affrontato il problema......

X