Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

novità?

Allora.... vi descrivero meglio la giornata di oggi in seguito. Dico solo che ho risolto per i fatti miei con spesa irrisoria. Risultato direi discreto. Non mi sono fatto spellare.

20140418_195238.jpg20140417_174109.jpg
Ho sentito diversi pareri, chi propone di smontare tutto il cruscotto e chi il parabrezza, tre giorni di lavoro per un costo minimo tre circa 300 euro a meno che il parabrezza non si rompa durante le operazioni di montaggio e smontaggio, con sostituzione a mio carico naturalmente.... portare la macchina fuori provincia a circa 120 km di distanza. ....
Alla fine ho fatto da me... ho usato quei dorsini che si usano per rilegatura di fogli a4, ne ho preso uno nero, l.ho tagliato a misura e con un risultato direi più che discreto ho speso solo 50 centesimi con 15 minuti di lavoro. Vi assicuro che a guardarlo senza sapere cosa sia e perché sia messo lì sembra uno di quei tanti inserti di plastica di cui già il cruscotto è dotato di suo.
Che ne dite? Meglio così.... sono contento, ora di corsa a comprare il parasole...

- Informazione Pubblicitaria -

Direi che hai raggiunto un buon risultato con una modica cifra.

Direi che hai raggiunto un buon risultato con una modica cifra.
Guarda non me la sentivo di correre il rischio di smontare il cruscotto con possibilità di cigolii conseguenti quando la macchina è silenziosissima fino ad oggi.
Poi il rischio che rompano altre cose.... sono soddisfatto così tanto più che adesso è perfettamente in linea e più rinforzato.

Infatti Ale hai fatto benissimo. In quanto facendo questa tipologia di operazioni, quando si smonta e si rimonta, è molto facile incorrere in problemi molto dispendiosi del tipo rottura cristallo, e scricchiolii vari del cruscotto.

Ottimo risultato ale
Bravo
In qst si differenzia l'alfista dal possessore di macchina qualsiasi..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ci passa dai ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grazie mille ragazzi, sono contento che anche a voi in fondo soddisfi il risultato. Certo era meglio prima che succedesse, ma in fondo bisogna amarla la pantera e tollerarne anche qualche difetto se si vuole tenerla. Ricordo da piccolo che un mio zio aveva una lussuosissima audi 100. Adoravo quella macchina. Un bel giorno vidi una bella spaccatura sulla parte centrale del volante e chiesi cosa fosse successo. Mio zio mi rispose un po urtato: ...il caldo Ale.... il caldo. Ora lo capisco.

Ale... fatti un giro su una giulietta nuova e capisci che la pantera è "esente" da problemi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X