Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Si certo
Così come un metro italiano è più corto di qll francese...
Qll che può dare fastidio è la forma del cerchio ho letto da qlc parte... Cmq se non abiti in un posto sperduto con 4 case e una chiesa come me basta avere un pò di confidenza col gommista e di cerchi per provare se ne trovano

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Forse risolto l'arcano, è un problema delle repliche. Chiamato un venditore sulla baia che vende il modello in foto replica con i dati sopra citati. 18 canale 8 et 41. Pur essendo uguali agli originali mi ha detto che essendo replica servono i distanziali da 16 mm per le pinze Brembo. Ok. Lo stesso modello rispetto all'originale ha questa necessità, suppongo uguale per il modello TI da 18. Ora mi chiedo, li mettereste voi i distanziali da 16? Mi conviene? Chiederò al mio meccanico che ne pensa. già la 59 è pesante di suo, andare a stressare l'apparato sospensivo vale la pena? Certo che quelli che ho visto stamattina TI da 18 bruniti erano come li volevo.... Starebbero benissimo.
Chiamato anche un venditore di WSP italy per TI da 18.... risposta.... molto probabilmente servono i distanziali! Ormai è chiaro.

Ultima modifica:

Se ti piacciono i TI,fai uno sforzo maggiore e mettili da 19...........Le occasioni se aspetti arrivano.Ce n'è sono state e sono stato tentato anch'io prima di trovare gli 8C........

- Informazione Pubblicitaria -

nino no i metto mi piace solo perchè cerchi gli 8C

109240
Mi stanno proponendo questi originali ma riverniciati bruniti.... fra dovrebbero inviarmi le foto. Sono originali ma riverniciati perchè la ditta ne aveva abbastanza in deposito e hanno deciso di offrire una variante di scelta agli acquirenti.

Se ti piacciono i TI,fai uno sforzo maggiore e mettili da 19...........Le occasioni se aspetti arrivano.Ce n'è sono state e sono stato tentato anch'io prima di trovare gli 8C........

Nino i TI sono spettacolari, ma pur trovandosi ottime occasioni anche nuovi, parlo di un set a 700 euro, ho paura che per le mie strade mi darebbero problemi, così come per sostituire un treno di gomme... Per delle Bridgestone da 18 potenza RE 050A mi hanno chiesto 770 euro, figurati per i 19. Preferisco spendere i soldi magari per qualche altra piccola miglioria magari, sapete come sono le mogli :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:

Stesso preventivo qui da me per le Potenza,770...............

A sto punto non è che cambi molto mettere Bridgestone o hankook.... tanto vale mettere una marca premium

Ragazzi... ho deciso! Ho optato per i cerchi originali alfa romeo 18 canale 8 a fori nuovi.
I cerchi sono originali nuovi ma riverniciati da ditta professionale a polvere e lievemente bruniti.
Penso di mettere in vendita i miei con tutte le gomme come ho fatto con quelli della 156 e dopo averli venduti metto su le nuove scarpine alla pantera. Avrei messo i 19 ti ma il kit costa un botto e poi con le strade... i replica ti 18 non mi entusiasmano specie se devo mettere i distanziali.
Eccoli...
100_3762-1.jpg

I don't like ma de gustibus....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sono legato a non mettere elementi non alfa almeno come stile. Voglio mantenerla più che posso conforme allo stile alfa. Avrei messo quelli 8c bruniti ma non se ne trovano per 159 con canale 8.
Ho cercato dappertutto, pure all'estero, ma niente. Questi mi piacciono molto.

X