Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Giugno 2009. Exclusive pelle totale, pure cruscotto in pelle. Uniproprietario. 14.000 atto e passaggio inclusi. Forse un po sopra la media ma è veramente in ottime condizioni. Dentro fa ancora odore di nuovo. Fuori piccoli segni fisiologici.
Per minori optional pari età c'era pure chi chiedeva di più.
A Palermo dalle mie parti c'era, no so se l'ha venduta o meno, un tizio che ne vendeva una stesso allestimento per circa 10.000 euro, ma c'erano graffi piccoli lavori da fare. A parte che era 4x4 con quello che comporta nei consumi. Di quelle che ho visto questa era la migliore, poi nera.... è uno spettacolo.

Guarda a Legnano (MI) all'Alfa Romeo Cozzi cosa ti sei perso!

101567

ALFA ROMEO 159 2.4 JTDm 20V Distinctive Q-Tronic EURO 12.900

Immatricolazione:
04/2009

Km:
47.411

Carrozzeria:
4/5-Porte

Alimentazione:
Diesel

Potenza:
147 kW / 200 CV

Cilindrata:
2.387 cc

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Oggi 14 mila e' un investimento importante per una 159, se pero' e' quello che cercavi e la tieni almeno 5 anni va bene uguale...

Oggi 14 mila e' un investimento importante per una 159, se pero' e' quello che cercavi e la tieni almeno 5 anni va bene uguale...
La terrò molto di più spero, almeno per le mie intenzioni...
Avevo visto quell'annuncio korm... ma credimi nera, con interni pelle nera totale è un'altra cosa. Aspetta di vedere le foto della mia.
La 4x4 è stata da alcuni definita un'idrovora riguardo a consumi.
Poi mi hanno sconsigliato il cambio automatico e la versione da 200 cv rispetto alla 210, anche Torelli mi ha dato questo tipo di parere...
Ora vi metto qualche foto della mia quando era ancora in deposito...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Visualizza allegato 101787Visualizza allegato 101788Visualizza allegato 101789Visualizza allegato 101790Visualizza allegato 101791Visualizza allegato 101792

Ragazzi scusate la qualità delle immagini ma sono alcune foto dimostrative della pubblicazione su Autoscout...
Io penso che ne valga la pena... me ne sono innamorato subito...
Da queste foto non si capisce bene ma le poltrone sono in pelle nera con logo alfa ricamato sui poggiatesta.
Penso che il confronto con quella proposta da Cozzi non regga, almeno secondo i miei gusti...

Il Q-tronic lo utilizzarerei solo se mi amputassero un braccio, altrimenti ... :aktion086:
E poi la pantera... è bella nera :)

Visualizza allegato 101787Visualizza allegato 101788Visualizza allegato 101789Visualizza allegato 101790Visualizza allegato 101791Visualizza allegato 101792

Ragazzi scusate la qualità delle immagini ma sono alcune foto dimostrative della pubblicazione su Autoscout...
Io penso che ne valga la pena... me ne sono innamorato subito...
Da queste foto non si capisce bene ma le poltrone sono in pelle nera con logo alfa ricamato sui poggiatesta.
Penso che il confronto con quella proposta da Cozzi non regga, almeno secondo i miei gusti...

per carità Ale, è semplicemente splendida anche la tua, non oso ribadire. anche perchè non conoscendo i tuoi gusti giustamente.

però le foto non si vedono!!! che combini??!!

davo per scontato che non avessi visionato magari quelle del cozzi, che come giustamente mi fai notare sono tutte le versioni da 200Cv, tutte Q-tronic tra l'altro!

condivido anche la straordinaria sensazione di guida che ti da un cambio manuale, senza ombra di dubbio!

Il 2.4 e' sempre molto dispendioso....a 2 ruote motrici fa 10 di media, a 4 fa 9....ovvio che si usa tanto in montagna o con temperature rigide ne vale la pena, se no va bene anche normale....certo che sentire un alfa che oltre a tirare spinge anche....beh proprio brutto non e' fidatevi....

per carità Ale, è semplicemente splendida anche la tua, non oso ribadire. anche perchè non conoscendo i tuoi gusti giustamente.

però le foto non si vedono!!! che combini??!!

davo per scontato che non avessi visionato magari quelle del cozzi, che come giustamente mi fai notare sono tutte le versioni da 200Cv, tutte Q-tronic tra l'altro!

condivido anche la straordinaria sensazione di guida che ti da un cambio manuale, senza ombra di dubbio!

Come mai non si vedono korm... a me le fa vedere... anche su smartphone. Le ho caricate secondo procedura... boh?

Come mai non si vedono korm... a me le fa vedere..

non lo so Ale, se clicco sul link dell'allegato mi manda su una pagina del forum che mi dice errore:

[h=2]Messaggio vBulletin[/h]Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.

Ora provo ad inserire il filmato demo del venditore. Ha importanza se si vede la targa?

X