Alfa Romeo 159 MY 2011

Beh non direi che tiene meno, ma è un peggiorativo per chi sceglie il pacchetto Ti non avere i 19.....e in più pagarli a parte.
Per i motori euro 4 è normale visto che tra meno di 2 anni dovrebbe arrivare la sostituta.

Se è xquello prima erano di serie interni in pelle ,specchietto eletrocromico,sensore pioggia ,su Ti,adesso se non sbaglio sono optional!?

Allora cosa dite abbiamo ,migliorato,o peggiorato!?:decoccio:

Scusa il cambio TCT cosa sarebbe??:confused:
il cambio Q-tronic va in pensione??:smiley_001:
136 CV x il 2.0 ,un po troppo poco,preferisco il 170,piu adeguato:) :decoccio:

Il TCT é il twin clutch, insomma il cambio automatico a doppia frizione. Infine di che combattere il DSG del gruppo VW.

Si' il q-tronic va in pensione entro la fine dell'anno e già é uscito dal listino in Francia.

Il 136cv a listino in Francia e Germania e presto in Italia é il nuovo entry level turbodiesel Euro5. Mica male per sostituire il 120cv.

Se è xquello prima erano di serie interni in pelle ,specchietto eletrocromico,sensore pioggia ,su Ti,adesso se non sbaglio sono optional!?

Allora cosa dite abbiamo ,migliorato,o peggiorato!?:decoccio:

Non ho ancora visto le nuove gamme italiane, ma in Francia la nuova finizione di base, "impulsive", é molto più ricca della Progression che ha sostituito, per un listino rimasto uguale.

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho ancora visto le nuove gamme italiane, ma in Francia la nuova finizione di base, "impulsive", é molto più ricca della Progression che ha sostituito, per un listino rimasto uguale.

No qui in Italia la progression MY 2011 e molto piu povera rispetto alla precedente:mad:,x essere onesti o ci piazzi i 2 pack previsti e ti viene a costare piu di una disctintive e non vale la pena o cosi di base è troppo scarna è incomprabile.:mad:
hanno tolto fendinebbia cruise control che prima erano di serie!
al contrario disctintive ha guadagnato interni pelle tessuto,cerchi a raggi satinati scuri (optional gratuito,bellissimi:D:D) volante piu pomello sportivo tipo Ti:D,ed ha perso il pack visibliti specchietto eletrocromico sensore luci (comodissimi), ora disponibili solo su disct.pack plus x le altre non disponibile neanche a pagamento grandissima cazzata ,io li ho sulla mia e su una disctintive devono essere di serie::cop::::cop::::cop::

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,

ho notato dalle foto del catalogo che i nuovi sedili in pelle sono centralmente "piatti", senza più le tipiche forma "a cannelloni", sono più belli cosi o sarà una questione di risparmi? Inoltre ho visto che é scomparso il colore rosso rubino, é un colore che dava problemi o sarà anche qui una questione di risparmi? :confused: :confused: :confused:

Per i sedili nn so dirti....

Per il colore credo sia solo una scelta di merchandising, nn penso abbia dato problemi il rosso rubino, forse è andato poco....cmq è normale che tra una serie e l'atra sparisca qualche colore e venga rimpiazzato da qualcun altro.....peccato xche era un bel colore!!

Può darsi, comunque mi sembra una scelta molto strana. Infatti il rosso rubino, oltre ad essere un bellissimo colore, era proprio quello utilizzato sulle foto ufficiali del catalogo e addirittura in un recente spot TV!...

forse non è piu tanto richiesto:confused: in effetti non se ne vedono molte rosse .
il colore di moda è bianco, x il resto ne vedo in giro i 3 grigi e nere

peccato xche sulla Tbi faceva un bell effetto:decoccio:

X