Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm - 150cv - Nero -TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Dipende da che molle metti..

Intendo un bell'assetto completo per esempio della Bilsten, tanto per citare una marca rinomata.

E cosa vuol dire che è una sw??

Che l'ha comprata come auto da famiglia... e dev'essere comoda... solo molle è kmq scomoda ed è una caxxata... al max se abbassa poco mette i b6...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

L hai provata solo con le molle? Come fai a dire che è scomoda? Io ho le molle e mi trovo benissimo. Più tenuta e esteticamente molto più bella. E ho famiglia...

non è detto quadrico
me dice roby dipende da che molle metti
ho letto alcune discussioni qua in forum dove parecchi utenti han cambiato solo le molle lasciando gli ammo originali e si son trovati bene solo per ribassare un pò
gettonato sono le eibach prokit -3

Personalmente per mia esperienza non ho mai messo solo le molle, ma ho sempre fatto l'assetto completo. Perché ritengo che mettendo solo le molle, è un lavoro fatto a metà, ed andresti a sovraccaricare gli ammortizzatori che non lavorerebbero in modo ottimale. Ma tengo a dire che è una mia idea, quindi se tu non hai riscontrato nessuna anomalia, e ti trovi bene così, significa che anche la tua modifica va bene.

Che l'ha comprata come auto da famiglia... e dev'essere comoda... solo molle è kmq scomoda ed è una caxxata... al max se abbassa poco mette i b6...

I b6 sono analoghi agli originali per altezza, mentre quelli con stelo accorciato sono i b8 chr io avevo montato sulla 156 con le molle eibach pro kit.
Montando i b6 ottiene solo una maggiore rigidità.

Ho provato altre auto solo con le molle... y10, 147, uno, punto etc... e so di cosa parlo... solo molle serve a poco è solo estetica...

no no quadri
non ho fatto qst modifica. riporto solo qnt letto in forum

I b6 sono analoghi agli originali per altezza, mentre quelli con stelo accorciato sono i b8 chr io avevo montato sulla 156 con le molle eibach pro kit.
Montando i b6 ottiene solo una maggiore rigidità.

Esatto ma sono indicati anche per abbassamenti modesti... meno di 4cm...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X