Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm - 150cv - Nero -TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Ovvio che sia estetica. E oltre estetica migliora un pochino anche in tenuta. Provate 4 macchine tutte con pro kit.. Meglio che originali.

Ovvio che sia estetica. E oltre estetica migliora un pochino anche in tenuta. Provate 4 macchine tutte con pro kit.. Meglio che originali.

Il baricentro è più basso... pare migliori la tenuta, salvo avere comportamenti bruschi, non prevedibili e/o controllabili in fase di estensione in determinate condizioni in cui la molla "naviga" all'interno dello stelo etc.

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si grattugia, sono in linea con il tuo discorso, appunto affermavo in precedenza che è meglio cambiare anche le sospensioni, in modo di fare un lavoro adeguato, senza avere risposte brusche in fase d'estensione.

- Informazione Pubblicitaria -

Secondo me va già bene così,è già bassa di suo e poi è cambiata tantissimo con i 18,molto più rigida e stabile nei curvoni grazie alla spalla delle gomme più bassa,anche se le gomme non sono nuove......

Ordinate adesso le frecce laterali fumè............

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    12.4 KB · Visualizzazioni: 127

Belle, per caso l'hai prese su ebay?. Perché un pò di tempo fa avevo visto anch'io qualche annuncio, e sinceramente c'avevo fatto un pensierino.

Ottima scelta, e anche il prezzo non è male. Considera che originali costano 25 euro l'una, e non sono fume'.

Belle. Viste pure io. Ma sono indeciso su come stiano sul bianco

A mio parere sul bianco starebbero benissimo. Considera lo stacco di colore tra biaco e fume', senza dubbio non passerebbero inosservate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X