Alfa Romeo 159 SW - 1.9 JTDm - 150cv - Nero -TP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

No Ale,ormai la settimana prossima,spero lunedì.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Ciao Nino 78, vorrei fare qualche modifica anche io alla mia bestia, uguale alla tua cambia solo il colore, io ho notato che i fari avendo una parabola piccola illuminano poco la strada per cui stavo pensavo di cambiarli con quelli al oxeno da 6000k tu che dici? mentre per le luci interne sto aspettando la bella giornata per mettermi a fare le modifiche visto che ho anche più tempo, mentre per lo stereo io ho quello della casa originale cioè cd e radio mentre nel vano porta oggetto ho l'ingresso della chiavetta usb per leggere gli mp3, volevo prendere quello originale alfa con il navigatore ma costa troppo, per cui stavo vedendo lo stesso che hai messo tu. Tu come ti trovi? le funzioni al volante come vanno? riesci a darmi qualche dritta. grazie
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Io ho gli xeno da 5000k,luce bianca senza riflessi bluastri come i 6000,lo stereo va bene,sia come funzioni che come estetica,i comandi al volante non sono attivi perché ci volevano altre 100 euro e francamente non ho fatto installare l'interfaccia.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Però so comodi nino
Io quasi non so dove metter mano sulla plancia dell' autoradio (la mia è after).... Faccio tutto dal volante che poi si tratta di alza/abbassa volume o cambia canzone/cartella

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Lo so,sono comodi e funzionale,solo che l'ergonomia della 159 permette di avere tutti i comandi sotto controllo senza "allontanarti" troppo dalla posizione di guida.
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Cerchi montati,stasera cercherò di postare le foto........
 
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Ecco:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    108.8 KB · Visualizzazioni: 152
  • image.jpg
    image.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 150
  • image.jpg
    image.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 147
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW 1.9 jtdm 150cv Trapani

Sono delle Michelin Primacy HP usate,me le ha date il gommista per fare sino a dopo l'estate per poi mettere quelle nuove.Comunque i cerchi sono quelli della Giulietta,si possono montare tranquillamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.