Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Ciao a tutti. Tra una quindicina di gg finirà la mia permanenza in Alfa. Ho venduto L auto. In tre anni devo dire che mi ha dato molte soddisfazione ma anche ogni tanto qualche inconveniente, anche se di poco conto.

Cambio completamente genere. In arrivò Nissan qashqai 360. Speriamo di aver fatto una buona scelta.
Se qualcuno è interessato ai cerchi da 17 con le invernali mi faccia un fischio. Ciaooooo
 
Ecco il mio Nuovo arrivo.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160117_ac4cdf5c1db10cf03333a6904e111bb9.jpg


Per ora posso solo dire che è molto comoda.
Del 159 Rimpiangerò sicuramente la precisione di guida e il fatto di essere incollata alla strada
 
Rimontate !!! Yeahhhhh
tapatalk.imageshack.com_v2_15_04_04_8e3f47fb920f5284082bc960ab751b43.jpg

Certo che i 19 sono proprio adatti a lei.
Il gommista mentre le montava mi fa: mamma mia come cambia faccia con questo cerchi... Come dargli torto.
Gran bella macchina, con i 19 è poi uno spettacolo. Io voglio diventare alfista infatti è da parecchio che ne cerco una come questa, ma bianche con pacchetto sport sono difficili, TI ancora più rare
 
Gran bella macchina, con i 19 è poi uno spettacolo. Io voglio diventare alfista infatti è da parecchio che ne cerco una come questa, ma bianche con pacchetto sport sono difficili, TI ancora più rare

Ciao,per fare bene dovresti fare come me e Roby cioè comprare una 159 che ti piace e poi a parte prendi i 19 le minigonne e le molle eibach e te la godi!;)
 
  • Like
Reactions: alexander81
Devo trovare almeno il modello con pack sport, che esce di serie con il cielo nero, interni in pelle, volante sagomato e il quadro strumenti ha i bordini rossi, poi faccio come voi, mettere cerchi minigonne e completare con le piccolezze, cioè pedaliere ecc.. In italia oltre ad essere poche sono quasi sempre con km non veritieri, ecco perchè spero di trovarla da un concessionario per avere la garanzia, da privati ne ho trovato un bel pò ma..
 
  • Like
Reactions: vicius
Roby penso che hai lo stesso impianto frenante della mia .... posso chiederti che Pastiglie hai montato
IMPIANTO-FRENANTE-ANTERIORE-ALFA-159-BRERA-extra-big-8573-014.jpg
 
Ciao ragazzi alfa romeo 159 2.0 jtdm 136 cv la devo acquistare mi date un consiglio se vanno bene e 2011? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto