Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Bravo:) beato te, anche io le vorrei tanto comprare e montare ma la famiglia non credo ne tragga giovamento, per cui devo mio malgrado desistere:mad:
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Perché dici così? Anche io ho famiglia.
Spero che non diventi una tavoletta!!
Ma con le pro kit direi che mi sono sempre trovato bene sia il confort che estetica.
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Perché dici così? Anche io ho famiglia.
Spero che non diventi una tavoletta!!
Ma con le pro kit direi che mi sono sempre trovato bene sia il confort che estetica.
Perchè quando avevo la precedente vettura avevo fatto tarare gli ammortizzatori indurendoli del 30% ed anche se andava meglio e mi piaceva tanto, tutte le asperità dell'asfalto e le buche le sentivo in maniera incredibile; a me andava bene ma alla schiena di mia moglie non faceva tanto piacere! Pertanto preferisco evitare un'altra volta anche se non nego che vorrei tanto abbassarla e fare un bell'assetto rigido poichè la vettura si guida nettamente meglio:decoccio:
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Foto fatta di fretta!
Beh effetto visivo spettacolo. Confort molto buono.
ImageUploadedByTapatalk1365015520.444706.jpg
 
  • Like
Reactions: Franky940
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Mamma mia che mostro, i miei complimenti, quel muso li poi è uno spettacolo. Che pantera.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Si splendida e cattiva:)
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

sei rimasto contento... :)
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Perchè quando avevo la precedente vettura avevo fatto tarare gli ammortizzatori indurendoli del 30% ed anche se andava meglio e mi piaceva tanto, tutte le asperità dell'asfalto e le buche le sentivo in maniera incredibile; a me andava bene ma alla schiena di mia moglie non faceva tanto piacere! Pertanto preferisco evitare un'altra volta anche se non nego che vorrei tanto abbassarla e fare un bell'assetto rigido poichè la vettura si guida nettamente meglio:decoccio:

questa alfa monta ammortizzatori di buona taratura,ne rigidi ne morbidi,niente a che vedere con altre auto da me avute,con le molle è rimasto pressochè invariato con un lock decisamente piu aggressivo,si parla di 25mm al max,e chiaro che se la sdrai a meno 45mm il discorso cambia :decoccio:
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Bene:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

si si.. rimasto contento! le pro kit non si smentiscono mai...confort quasi invariato, estetica e tenuta migliorata!!

work in progress..
le minigonne mi sa che riamgono ancora un po in garage.. prima urge una bella mappettina.. credo e spero prima della fine del mese...
così diamo un po di brio a questi 136 cv che sono un po fiacchini..

devo ancora montare anche i tappetini.. non ho mai tempo.. uff...
 
X