Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC
Bravo
beato te, anche io le vorrei tanto comprare e montare ma la famiglia non credo ne tragga giovamento, per cui devo mio malgrado desistere
Bravo

Perchè quando avevo la precedente vettura avevo fatto tarare gli ammortizzatori indurendoli del 30% ed anche se andava meglio e mi piaceva tanto, tutte le asperità dell'asfalto e le buche le sentivo in maniera incredibile; a me andava bene ma alla schiena di mia moglie non faceva tanto piacere! Pertanto preferisco evitare un'altra volta anche se non nego che vorrei tanto abbassarla e fare un bell'assetto rigido poichè la vettura si guida nettamente meglio:decoccio:Perché dici così? Anche io ho famiglia.
Spero che non diventi una tavoletta!!
Ma con le pro kit direi che mi sono sempre trovato bene sia il confort che estetica.
Perchè quando avevo la precedente vettura avevo fatto tarare gli ammortizzatori indurendoli del 30% ed anche se andava meglio e mi piaceva tanto, tutte le asperità dell'asfalto e le buche le sentivo in maniera incredibile; a me andava bene ma alla schiena di mia moglie non faceva tanto piacere! Pertanto preferisco evitare un'altra volta anche se non nego che vorrei tanto abbassarla e fare un bell'assetto rigido poichè la vettura si guida nettamente meglio:decoccio: