Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)


Eccolo raga!!!!
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
[emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173][emoji173]
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Alla fine i pistoni sono quelli della 164 o sono proprio gli originali del 166??

Sti cazzi 250 euro a pistone ma sono dei ladri...

Secondo me con i pistoni stampati della wossner te ne uscivi a molto meno... ed erano meglio...
Scusa se rispondo solo ora...si i pistoni sono assolutamente compatibili non ti so dire cosa cambi probabile avessero soltanto cambiato gli stampi o addirittura soltanto una riorganizzazione dei codici perché ad occhio sono assolutamente uguali...originali in alfa vengono 300 euro a kit (canna più pistone) io li ho pagati 800 euro il kit completo...[emoji6]
 
Adesso ci manca solo una bella marmitta:

3800_0.jpg


CSC Edelstahl Endschalldämpfer 2x76 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Rispetto al motore che avevi prima, quali sono le differenze che hai notato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il motore è il mio revisionato...ma sembra che sia qualcosa altro davvero...a parte il rumore di punterie ovviamente sparito...ma il sound è qualcosa di unico...a parte quello non ho avuto modo di spingerlo perché lo sto giustamente rodando ma già nella parte bassa del contagiri sembra avere una verve sconosciuta fino ad oggi...sono al settimo cielo lo ammetto...sembra avere una macchina fresca di concessionaria... è devo dire che gran parte del merito va al mio meccanico...un gran lavoro da parte di un grande lavoratore old School...!