Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Comunque se nemmeno in extraurbano statale migliora...controlla lo stato della sonda lambda...spesso anzi sempre si brucia ma non ti dà alcun avviso in diagnosi...!
Infatti ci ho già pensato, ma sembra funzionare....comunque c'è da dire che spesso sono a tavoletta, soprattutto in scatto e ripresa!!![emoji16] [emoji16] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
Sto guidando dolce per carità...in urbano puro non salgo oltre gli 8km/l considera anche che ho oltre al motore a km0 candele, cavi e bobina nuove (le avevo cambiate circa 5000 km fa e la sonda poco prima) quindi come carburazione rasenta praticamente la perfezione!
 
Benza 100 ottani scommetto?
 
Ciao a tutti, io con la mia non sono mai riuscito a fargli fare più di 12 km/l di media .... e posso assicurarvi che il tutto con un filo di acceleratore o anche niente ...... poi qualcuno mi suonava o qualche demente mi chiedeva strada con qualche tedesca ..... e li si scendeva a 5/6 km/l,......:D:D:D:D
 
Per quanto riguarda la 145 .... e' troppo bellina,.... mai nessuno mi ha fatto i complimenti per l'auto, ...ogni tanto qualcuno si avvicina e mi chiede se e' la mia,..... e poi iniziano ....... complimenti veramente bella , ..... nuovissima.
Io cercavo un'auto da battaglia, ma grazie a kormrider ho una bellissima e nuovissima 145 per 1500 euro.
Meccanica,carrozzeria, assetto, cerchi,scarico, motore, interni, freni, gomme........ caxxo e' nuova. Il mio amico meccanico quando la messa sul ponte e'rimasto scioccato,.... era tutto colorato, tutto pulito ....... ragazzi pulita a lucido.
Il motore e' un piccolo 1.4 ts ...... il boxer ha tutto un'altro sound ....arriva a limitatore con più scioltezza rispetto al ts....... ma tutto sommato i suoi 200 gli prende.
 
Per quanto riguarda la 145 .... e' troppo bellina,.... mai nessuno mi ha fatto i complimenti per l'auto, ...ogni tanto qualcuno si avvicina e mi chiede se e' la mia,..... e poi iniziano ....... complimenti veramente bella , ..... nuovissima.
Io cercavo un'auto da battaglia, ma grazie a kormrider ho una bellissima e nuovissima 145 per 1500 euro.
Meccanica,carrozzeria, assetto, cerchi,scarico, motore, interni, freni, gomme........ caxxo e' nuova. Il mio amico meccanico quando la messa sul ponte e'rimasto scioccato,.... era tutto colorato, tutto pulito ....... ragazzi pulita a lucido.
Il motore e' un piccolo 1.4 ts ...... il boxer ha tutto un'altro sound ....arriva a limitatore con più scioltezza rispetto al ts....... ma tutto sommato i suoi 200 gli prende.
Ehi merk forse puoi aiutarmi...il mecca mi ha sostituito il manicotto superiore dell intercooler perché il mio era fessurato con uno alla meglio ricavato da un manicotto radiatore che non è ovviamente rigido....su e per non riesco a trovare il codice è mi sembra di ricordare che tu lo avevi sostituito...non è che ti ritrovi il codice....?
 
Ehi merk forse puoi aiutarmi...il mecca mi ha sostituito il manicotto superiore dell intercooler perché il mio era fessurato con uno alla meglio ricavato da un manicotto radiatore che non è ovviamente rigido....su e per non riesco a trovare il codice è mi sembra di ricordare che tu lo avevi sostituito...non è che ti ritrovi il codice....?
Non mi ricordo ....... mi dispiace.
 
IMG_20170608_114554_443.JPG


La grande bellezza...[emoji173]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto