Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Discussione in '166 Garage' iniziata da vallifire12, 26 Maggio 2011.

1. Complimenti è bellissima!

A vallifire12 piace questo elemento.
  2. La vita è questione di punti di vista, e questo è uno di quelli belli! foto Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE) - 1

A merk, Auguy78, kormrider e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Voglio credere che non eri in te quando hai pensato di venderla.

A vallifire12 piace questo elemento.
  4. mi pare che abbiano toccato già i minimi storici e che le valutazioni stiano pian piano risalendo.... su autoscout i prezzi tengono abbastanza sembra... anche la mia ha bisogno di essere seguita (quest'anno la distribuzione) però in effetti offre molto come auto tutto sommato, e quanto meno non perde in svalutazione....

A kormrider piace questo elemento.
  5. Ma in realtà non l'ho mai pensato seriamente, sai giusto a volte qualche pensiero così, quando passa una sventola e dici "mah, quasi quasi..." poi rivedi la tua donna e pensi che è la più figa sulla terra!

A merk e kormrider piace questo messaggio.
  6. Il tempo passa e tu non passi mai.... foto Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE) - 2

A ChrisAlfa91, Auguy78, merk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. valli ma raduni?

8. In che senso zio?

9. la campania è molto attiva dal punto di vista dei raduni

10. Ah ok io sono originario di Napoli ma vivo per lavoro in alto Adige...qui esco spesso con i ragazzi di un club su Bolzano...

A merk e ziopalm piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 166 - 2.0 16v ts - Grigio Metallizzato 166 Garage 13 Maggio 2017
Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio Nettuno - Marzo 2000 166 Garage 29 Aprile 2017
Alfa romeo 166 2.4 jtd - 2001 - blu - fullfull 166 Garage 20 Agosto 2016