ciao draguno , per quanto riguarda la spesa il prezzo finale ancora non si sa perchè la macchina è ancora smontata quindi bisogna vedere se tutto va per il meglio , calcola che solo di ricambi si superano abbondantemente i 1000 euro ( alberi a camme, punterie di scarico , cinghia distribuzione , cuscinetti .. )
so che tanti pensano sia un folle ma con 2000 euro non si acquista certo un ammiraglia come la 166 , oltretutto la mia escluso questo problema , è messa ancora bene soprattutto di carrozzeria . avevo valutato anche una 159 tbi ma il prezzo si aggira ancora sui 10000 euro e non si sa bene come siano messe e come sono state trattate .
il navigatore ogni tanto lampeggia come se non riuscisse a caricare le mappe del cd e talvolta non si vede più la freccia che indica la posizione della vettura . tale problema si era già presentato un paio di anni fa ed era stato necessario sostituire lente e fare caliibratura , per questo ora presumo sia colpa del cd che è anche strisciato .
il cruscotto me lo sistemo con calma da solo . ho già preso il cassetto portaoggetti e la plastica sotto il volante a sx grigi che sostituirò con quelli appiccicosi . il tunnel centrale ed i fianchetti invece bisognerebbe pulirli e poi portarli in carrozzeria a farli riverniciare ma bisogna smontare tutti gli interni .. non avendo il tempo e la voglia di farlo , li pulisco e li lascio neri , almeno saranno sempre meglio di ora :lol2:
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
spero vivamente che dopo tutti questi lavori che la mia 166 torni finalmente in forma