Alfa Romeo 166 - 2.0 v6 TB Super - 2000 - grigio sterling - PD

grazie . fa piacere ricevere complimenti dagli alfisti :p

ecco altre foto della 166 , sempre in montagna ..

i61.tinypic.com_30i8411.jpg i58.tinypic.com_10wjfup.jpg i59.tinypic.com_wv4vtz.jpg i59.tinypic.com_i1czv5.jpg i60.tinypic.com_1604yv.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ed infine una nota sul consumo :12,7 km/l con 205 cv . niente male il rapporto potenza / consumi , tenendo presente che i miei amici con opel corsa d 1.2 gpl fanno 13-14 km/l con 85 cv però ! :lol2:

i61.tinypic.com_miir7.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche io ai tempi del TB dicevo sempre a tutti coloro che guidavano auto di piccola cilindrata che i consumi diventano alti quando inizi a pestare e disponi di pochi cavalli nel motore.Invece con un 6 cilindri Alfa consumi quasi alla pari ma con prestazioni maiuscole,comunque fantastica questa 166!! Complimenti,nn smetterò mai di adorare quest'auto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, .......... che bella la 166, poi quando sono tenute così bene è un piacere ammirarle, ........... c'è solo un problema, guardare queste foto mi fa male, molto male.
Goditela.
 
ed è così peppino... il motore grosso consuma in città che sfrutti prima seconda e terza.... ma un'utilitaria non fa 90 km/h col filo di gas come una 166 o 159...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quoto sempre alla grande lo zio.: Clap :.
 
grazie dei complimenti ragazzi ;)

prossimamente prevedo di fare tagliando e registrazione gioco punterie dell'ammiraglia per tenerla sempre in forma .
2 mesetti fa ho passato un intera giornata per togliere la fastidiosissima vernice appiccicosa degli interni .. che lavoraccio !!.: protest :.

spero di tenerla ancora a lungo perchè , se la nuova legge di stabilità andrà in vigore , ne resteranno al mondo molte poche delle nostre amate 166 :mecry::mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gran bella macchina!!
Complimenti