Ragazzi le differenze tra gli Xenon originali e quelli non sono le seguenti: Gli originali montati di fabbrica sono 4000 K mi sembra e logicamente come si puo ben capire sono meno potenti dei 6000 K; ma tutto questo l'Alfa lo sapeva bene,di fatti sono stati installati di proposito in quanto i 4000 non danno fastidio alle auto provenienti in senso opposto,adesso chiaramente la tecnologia è cambiata è gli Xenon che montano adesso di serie altre vetture arrivano anche ad una potenza di 8000K ma sono orientabili elettronicamente e quando si incrocia un altro veicolo si abbassano per poi rialzarsi,cosi come in curva seguono il raggio di sterzata,all'epoca questa tecnologia non c' èra e per legge non si potevano montare Lampade più potenti;Chiaramente installando i 6000K o gli 8000K che siano è ovvio che il fascio luminoso è più forte e si veda meglio di notte,tuttavia io sconsiglio vivamente gli aftermarket,è vero costano decisamente meno,ma la loro durata è proporzionata al prezzo!solitamente gli originali durano circa 10-12anni,gli after molto ma molto meno indipendentemente dalla marca,mio fratello nella sua Smart ha cambiato lampade e centraline anche dopo un mese dall'acquisto delle stesse!cosa che con gli originali non accade....