Alfa Romeo 166 - 2.4 jtd 150 cv - Grigio argento - 2003

Io li ho acquistati su ebay un pò di tempo fa! Sono su misura, lo sò non saranno originali ma fanno lo stesso la bella figura,li ho pagati 24€+ 8€ s.p! Un risparmio notevole e ne sono soddisfatto :D :D :D
Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io visto che vi trovate tutti bene:) anche se io li avevo comprati originali appena presa la vettura e li avevo pagati solo 50 euro:smiley_001:
 
allora ti auguro che il prezzo non sia aumentato! Saluti :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Caspita per 50 euro gli originali sono veramente un affarone,vedi un po Asgabry casomai mi fai sapere
 
Caspita per 50 euro gli originali sono veramente un affarone,vedi un po Asgabry casomai mi fai sapere
Si infatti le avevo preso immediatamente... sono stato stupido a non prenderne due:mad:
 
Confermo 47 euro nel 2008,a me li ha presi il rivenditore e si lamentava che costavano troppo:lachen001:,su internet li ho visti a 45/50 euro originali,ma state attenti perchè ci sono di 2 tipi,un tipo con i bottoni a pressione e un tipo a vite,non so la qualità dei non originali,probabilmente sono anche fatti meglio con materiale tipo "velluto", quelli originali dovrebbero essere di materiale antincendio:rolleyes:
 
eh addirittura antincendio questa non la sapevo:smiley_001:... cmq sono contento dei miei tappetini, ma come ha ricordato luca sul fondo dell'auto mi ritrovo dei piolini dove attaccare i tappeti invece quelli che ho portano la vite, cmq sono davvero soddisfatto dei tappetini hanno ottima tenuta grazie al velcro infatti li ricomprerò per la 75...



:decoccio:
 
Confermo 47 euro nel 2008,a me li ha presi il rivenditore e si lamentava che costavano troppo:lachen001:,su internet li ho visti a 45/50 euro originali,ma state attenti perchè ci sono di 2 tipi,un tipo con i bottoni a pressione e un tipo a vite,non so la qualità dei non originali,probabilmente sono anche fatti meglio con materiale tipo "velluto", quelli originali dovrebbero essere di materiale antincendio:rolleyes:
Ma sei sicuro antincendio:smiley_001: non credo perchè sennò costerebbero uno sproposito!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grande draguno complimenti per la tua alfona sembra davvero tenuta come un gioiello...:decoccio: