Alfa Romeo 166 - 2.4 Jtd 20v - Grigio dolce acqua metalizzato - 2003 - CT

bravo fai bene perchè ci sono molti principianti che non sanno guidare!

complimenti per la macchina bella!!! di la verità che la scritta ti amo sul muro l'hai scritta te in dedica all'alfona:lachen001: haha
cmq anche io ho preso il vizio di chiudere gli specchietti praticamente ovunque anche nei parcheggi larghi non si sa mai:smiley_001:

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Bhe ragazzi,i retrovisori li chiudo praticamente sempre visto che non mi costa nulla e come già detto da Peppino purtroppo c'è molta gente che non sa guidare (e non solo principianti),oltre che mi piace un sacco delle volte vedere le faccie della gente che non si rendono conto di come si ripieghino da soli hahahahah specie davanti ai bar;rispondendo a te Draguno, si ci ho fatto caso solo dopo aver scattato la foto!!! davvero particolare la scritta e la macchina parcheggiata a pennello li accanto,premesso che quel giorno ero andato a Palermo e mi sono fatto 500 km tutti in una volta,e li che ho apprezzato la comodità e la facilità con cui si mantengono medie elevate in autostrada senza problemi. (PS: la scritta non l'ho fatta io anche se....:liebe020:

Ragazzi si è presentato un problemuccio,anche se in verità c'è già da un bel pò di tempo,ma siccome adesso si avvicina la bella stagione spero di poterlo risolvere nel più breve tempo possibile,in pratica si sono ovalizzati tutti e 4 i pneumatici e superando la soglia dei 50 km/h dentro l'abitacolo si sente un rumore di rotolamento insopportabile,morale della favola;nella mia Alfona ci vogliono 4 scarpe nuove,preventivi alla mano fatti da diversi rivenditori di gomme danno prezzi esorbitanti: 900 Euro più o meno per le Michelin (ottime e le mie preferite fra l'altro)800 euro le Continental; e 120 euro a pneumatico le Cinesi (di diverse marche) che non ho intenzione di metterle nemmeno se me le regalano,la misura è 235/40 R18,a voi i consigli.:confused::decoccio:

Ciao Stefano innanzitutto fai bene a scartare gomme le cinesi perchè sulla nostra 166 durerebbero poco tipico della qualita made in china! Secondo me fatti un giro anche su internet magari trovi qualche buona offerta,purtroppo anche io ho le 2 ruote posteriori leggermente ovalizzate in estate le cambierò tutte e 4 solo che io ho le 225/45 R17 Potenza Bridgestone che aimè costano tanto anche loro :mad: Puoi optare anche per le Continental che a mio parere sono ottime! A te la scelta :decoccio:

Ragazzi si è presentato un problemuccio,anche se in verità c'è già da un bel pò di tempo,ma siccome adesso si avvicina la bella stagione spero di poterlo risolvere nel più breve tempo possibile,in pratica si sono ovalizzati tutti e 4 i pneumatici e superando la soglia dei 50 km/h dentro l'abitacolo si sente un rumore di rotolamento insopportabile,morale della favola;nella mia Alfona ci vogliono 4 scarpe nuove,preventivi alla mano fatti da diversi rivenditori di gomme danno prezzi esorbitanti: 900 Euro più o meno per le Michelin (ottime e le mie preferite fra l'altro)800 euro le Continental; e 120 euro a pneumatico le Cinesi (di diverse marche) che non ho intenzione di metterle nemmeno se me le regalano,la misura è 235/40 R18,a voi i consigli.:confused::decoccio:

Se tu ti fai un giro su subito.it troverai per quella misura degli ottimi usati:) se tu hai letto nel mio garage io monto dei michelin usati ed ho risparmiato 500 euro e mi trovo benissimo.: Clap :. quindi valuta un pò tu

infatti il risparmio aumenta e anche tanto.....:)

Grazie dei consigli ragazzi,anche io avevo pensato di prenderle usate solo che mi è sorto un dubbio è ho avuto un pò paura.....penso che se le vendono a metà prezzo o le hanno usate solo per poco tempo evidentemente quei pneumatici hanno dei difetti o comunque non sono perfetti,d'altro canto anche io mi accontenterei di spendere molto meno soldi, solo che se poi il risultato finale non mi soddisfa...siamo al punto di partenza.

X