Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

Eccola qui appena ritirata dal meccanico dopo tagliando preparatorio agli oltre 3800 km che si camalerà nei prossimi giorni:
IMG-20120806-00265.jpgIMG-20120806-00266.jpg

Fatta anche una bella passata di cera sulla carrozzeria e protezione siliconica sulle guarnizioni in gomma vista l'eposizione totale al sole siciliano:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 88329Visualizza allegato 88330Visualizza allegato 88331

Ecco l'ultima novità ragazzi: tolte gomme termiche e rinfrescata con riverniciatura originale dei cerchi con conseguente ed immediato lavaggio:)!!! Però mi sono accorto di una sbavatura della vernice su di un cerchio, poi lo porterò a rifare! Per ora il risultato è questo:grinser005:

ci ho messo un po a trovare le foto... stupenda !!!!

ma per la radio a cassetta non si riesce a fare niente ??

ci ho messo un po a trovare le foto... stupenda !!!!

ma per la radio a cassetta non si riesce a fare niente ??
Grazie carissimo....veramente non so come fare, si sa un pò di vecchio, suggerimenti?:decoccio:

non riesci a smontarla e prendere le misure ?
con le misure alla mano puoi vedere se ci va qualche 2 DIN... non credo che sulla 166 ci fossero anche le radio CD... o sbaglio ?
cmq se non hai il garage lascia stare il 2 DIN xD

Anche io tempo fa volevo mettere un bel 2 din solo che a differenza delle cuginette(147) sulla nostra 166 si vanno a perdere tutti i dati del clima e del trip computer, è bellisimo avere un'ampio schermo rispetto al vetusto ICS ma è orribile accendere il clima ad occhio e non avere una schermata utile da consultare!
Pazienza alla fine il mangiacassette a vista è bruttino da vedere ma alla fine per un 'alfa questi sono solo semplici dettagli! :lachen001:

beh ragazzi non so voi ma io ho il caricatore cd:cool: originale... è vero fa un po il prezioso però è molto figo averlo:lol2: cmq mi stupisco che nel 1998 l'alfa (fiat) abbia fatto ancora una macchina col mangianastri visto che già le 164 nei primi '90 in America nascevano con il lettore cd di serie :smiley_001:

:decoccio:

Se non ricordo male avevo visto una cosa del genere guardando il forum quindi ho desistito! Si è brutto vedere ancora il mangiacassette in un auto di adesso ma nel 2003 quando ha ricevuto l'ultimo aggiornamento non ci potevano pensare:mad: Vabbè me la terrò così...cmq grazie a tutti:decoccio:

infatti è meglio tenerla cosi anche perchè lo ripeto per un'alfa sono solo dettagli...il cuore è quello che conta :decoccio:

X