Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

infatti è meglio tenerla cosi anche perchè lo ripeto per un'alfa sono solo dettagli...il cuore è quello che conta :decoccio:


peppì infatti a te lo stereo non servirebbe proprio... il canto del busso V6 è meglio di qualunque altra canzone :grinser005:

:decoccio:
 
peppì infatti a te lo stereo non servirebbe proprio... il canto del busso V6 è meglio di qualunque altra canzone :grinser005:

:decoccio:

Ti quoto alla grande drag.: Clap :.quella è la miglior musica:)
 
vero vero quella è musica per le orecchie... :liebe020:
 
Ecco l'ultima novità;) la mia alfona mi aveva chiesto un piccolo regalino per natale e visti i tempi di crisi non ho potuto esimermi dal farglielo e l'ho accontentata:D

IMG-20121212-00356.jpgIMG-20121212-00357.jpg
 
Ciao livio ti ho risposto nel tuo messaggio privato;) cambiamenti o miglioramenti non so ancora dire poichè appena presa messa in garage per lavoro e quindi appena farò dei test ve lo dirò:)
 
ah, AsGabry, ma non avevo visto i pedali, li voglio pure io, dove li hai presi ? riesci a darmi il link ?
grazie ciao, livio.
 
ah, AsGabry, ma non avevo visto i pedali, li voglio pure io, dove li hai presi ? riesci a darmi il link ?
grazie ciao, livio.

Ciao Livio si è un pò che li ho presi, sono una favola:) non li ho presi su internet ma da un ricambista che conoscevo nella provincia di Torino se ti interessa ti do in privato tutto;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Livio si è un pò che li ho presi, sono una favola:) non li ho presi su internet ma da un ricambista che conoscevo nella provincia di Torino se ti interessa ti do in privato tutto;)
si si mandami i riferimenti.
PS: ho ordinato da non so qualche parte del mondo un kit led per interno all RED, visto che il cruscotto della mia TI e' tutto rosso, in piu' ho trovato un pomello della 166 TI originale come il mio a una 40ina di euro e l'ho comprato ed a breve lo sostituiro'.
grazie ciao, livio.