Alfa Romeo 166 - 2.4 jtdm - Nero Pergusa - 2006 - Genova

si si mandami i riferimenti.
PS: ho ordinato da non so qualche parte del mondo un kit led per interno all RED, visto che il cruscotto della mia TI e' tutto rosso, in piu' ho trovato un pomello della 166 TI originale come il mio a una 40ina di euro e l'ho comprato ed a breve lo sostituiro'.
grazie ciao, livio.

Ok livio ora ti scrivo in privato:) se vedi nel mio garage ho sostituito i comandi al volante con quella della TI (infatti sono illuminati di rosso - prima verde) ed il pomello lo vorrei cambiare anche io poichè è in fase di suicidio, fammi poi vedere le foto del tuo ciao:decoccio:
 
beh gabry
per prima cosa mi scuso perchè c'è voluta la ricerca della pedaliera per venire nel tuo garage
in seconda ti faccio i complimenti per la tua 166 tenuta davvero bene, con la cura degna dell'ammiraglia....
bello il volante e anche i cerchi mi piacciono
e pure qll foto sulla neve è sfiziosa
ancora compimenti
 
beh gabry
per prima cosa mi scuso perchè c'è voluta la ricerca della pedaliera per venire nel tuo garage
in seconda ti faccio i complimenti per la tua 166 tenuta davvero bene, con la cura degna dell'ammiraglia....
bello il volante e anche i cerchi mi piacciono
e pure qll foto sulla neve è sfiziosa
ancora compimenti
E mica mi devi chiedere scusa, tranquillo nessun problema, grazie son contento che ti piaccia:) sempre disponibile ciao
 
ok
ma come mai da gennaio non ci son state novità?
 
ok
ma come mai da gennaio non ci son state novità?
Purtroppo sti belin di soldi:mad: devo sostenere altre spese e per ora, a malincuore, non posso apportare aggiornamenti; ma appena potrò lo farò, purtroppo bisogna avere pazienza:decoccio:
 
si si certo
ma novità anche in termini di foto, info o altro.. non sarà mica stata chiusa in garage tutto sto tempo?
 
Ah no ho girato in toscana, ho rimontato i cerchi da 16 con le termiche ed allora è un po' bruttina ma appena esco faccio qualche foto promesso:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto