Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met.

Tenere l'auto in ordine significa anche e soprattutto nel vano motore,ottimo lavoro,continua cosi:)
 
Ciao draguno ti ringrzio per il commento :D, guarda solitamente viaggio a filo di gas perchè cmq gia rende come un 2.0 aspirato poi ogni tanto faccio alzare un pò di polvere..............:eclipsee_steering:quando ho un pò di starda libera davanti a me! Però a volte è quasi impossibile non darle una stiracchiata,anche perchè è il motore stesso che ti tice "dai spremimi",poi però ci pensa qualcun'altro a spremere a me! ::cop::

:decoccio::decoccio:
 
Un saluto a tutti i 166isti! Ieri ho fatto sostituire quel tubo che manda l'aria all'intercooler perchè era tagliato e l'auto non spingeva più come prima! Inoltre ho fatto ordinare anche la barra stabilizzatrice anteriore,lunedi o al max martedi la vado a ritirare!
 
Bene.: Clap :. bisogna sempre curarle:)
 
Salve a tutti gli amici alfisti... dopo un mesetto di assenza dal forum vi mostro la foto degli xeno che ho fatto mettere una decina di giorni fa.. IMG_0076.JPG
 
eh si puoi dirlo forte!! Dopo tanto sono riuscito a trovare il kit giusto che fa per me :grinser002: Prossimamente provvederò a migliorare anche l'audio! :decoccio:
 
considerando poi che con quelli di serie non si vede un tubo.!!!!!!!
 
si hai ragione alcune prime serie del '99 che li montavano non erano un granchè! La mia per fortuna non li aveva di serie ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ecco qualche altra foto serale che ho scattato una mezzoretta fa.. IMG_0230.jpgIMG_0231.jpgIMG_0229.jpg

Premetto che non mi sono cimentato in un lavaggio accurato (mancanza di tempo),ma bensì ad una semplice insaponata e due risciacqui!
Lunedi farò tingere di rosso le pinze,e spero che mi arrivi anche il sub-wofeer,ovviamente poi caricherò altre foto :decoccio: