Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

complimenti per la nuova arrivata...a parte quei due buchi sotto il lunotto è veramente messa bene...anche merito della tua lucidatura...buon restauro...
 
Complimenti Mariuzzu, quanta passione!! Davvero un bel lavoro!
 
come sta messo il boxer??

bè se pensi che dopo 12 anni ha messo in moto con una batteria e benzina....:grinser002:

complimenti per la nuova arrivata...a parte quei due buchi sotto il lunotto è veramente messa bene...anche merito della tua lucidatura...buon restauro...

si quello se trovo un portellone lo sostituisco direttamente:grinser026:

Complimenti Mariuzzu, quanta passione!! Davvero un bel lavoro!

e... speriamo di finirla per settembre...:lol2:

Adoro i restauri :) certo c'è da dire che questa 33 è messa un pochino giù, ho visto che ha anche dei buchi sotto il lunotto posteriore....Però internamente non dovrebbe stare male sbaglio ??

si il lunotto spero di sostituirlo... se lo trovo...:rolleyes:


:)

grande Mariuzzu, già la 33 ha cambiato volto :D ... è incredibile il risultato della lucidatura ed il colore è veramente molto bella, chissà ora che la farai tornare come nuova .. non vedo l'ora :D

a chilo dici...appena recupero qualche €......:p
 

Allegati

  • S3000001.jpg
    S3000001.jpg
    111.5 KB · Visualizzazioni: 276
  • S3000002.jpg
    S3000002.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 273
  • S3000003.jpg
    S3000003.jpg
    118.8 KB · Visualizzazioni: 319
  • S3000005.jpg
    S3000005.jpg
    95.7 KB · Visualizzazioni: 308
  • S3000006.jpg
    S3000006.jpg
    126.7 KB · Visualizzazioni: 473
  • S3000008.jpg
    S3000008.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 278
  • S3000009.jpg
    S3000009.jpg
    173.6 KB · Visualizzazioni: 1,055
  • S3000010.jpg
    S3000010.jpg
    158.4 KB · Visualizzazioni: 375
  • S3000011.jpg
    S3000011.jpg
    73.4 KB · Visualizzazioni: 263
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: AUDACE
dalle foto il motore poi non sembra essere poi in una situazione critica, va beh si vede il tempo passato. però a meno che di danni interni è facilmente recuperabile :D
 
ma si dai il portellone si trova...l'unico "problema" che poi dovresti riverniciare tutta la macchina...penso che lo stesso colore non si riesce a fare...
 
Caspita complimenti per il trattamento!!!
Mio padre aveva la 33 1.3 (versione S esisteva? non ricordo dovrei chiedere), mi pare che pure il colore fosse lo stesso!!!!
Per curiosità questa è la prima serie? Quella di mio padre la ricordo leggermente diversa, ma può darsi che mi sbagli
 
Mariuzzu hai sempre voluto trovare una 33 oppure è una passione recente che hai avuto rispetto a questo modello?
Te lo chiedo perche vedo che piano piano nel forum sta ritornando nel quore degli appassionati.
 
si è una prima serie, c' era anche la 1.3 S che aveva due carburatori doppio corpo e le minigonne uscì dopo questa, in seguito sul prima serie ci fu un piccolo restyling, cambiava il cruscotto, i fanali posteriori non avevano piu l' arancione ed erano bianchi e anche le frecce anteriori erano bianche.
 
Beh che dire.... dovete vederla di persona per ammirarla!!! Il colore è bellissimo... addirittura io gli ho suggerito di lasciarla così senza riverniciarla... se si trovasse un bagagliaio dello stesso colore... nonostante i piccolissimi colpetti qua e là io la lascere così senza riverniciarla!!! il colore, dopo aver passato il polish è diventato luminoso, come si vede dalle foto!!! in un'oretta forse meno l'abbiamo tutta lucidata :) è stato divertente e appagante riportare in vita il colore :) Ci saranno un po di lavori e soldini da impiegarci su ma la soddisfazione che regalerà ripagherà di tutto ;)

ps: potevi anche risparmiarci quella foto orribile di me ahahhahaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra avere veramente un grandissimo potenziale, in effetti riverniciarla completamente sarebbe un peccato , come anche penso che trovare un bagagliaio dello stesso colore in buone condizioni la vedo un impresa . Però magari si potrebbe fare una ricerca un po tutti noi del forum negli sfasci delle nostre città, piu siamo piu qualcosa si trova :D