Alfa Romeo 33 - 1.3 Boxer - Verde Petrolio - 1984 - CA

Se la rivernici hai intenzione di tenere questo colore ??
 
Sembra avere veramente un grandissimo potenziale, in effetti riverniciarla completamente sarebbe un peccato , come anche penso che trovare un bagagliaio dello stesso colore in buone condizioni la vedo un impresa . Però magari si potrebbe fare una ricerca un po tutti noi del forum negli sfasci delle nostre città, piu siamo piu qualcosa si trova :D

Questa si che è solidarietà alfista!!!! Complimentoni!!!! E' talmente bello questo colore che sarebbe un peccato non tenerlo o non trovarlo più uguale.... :)
 
Mariuzzu la tua e come quella che salta per aria nel film "La scorta"
 
dalle foto il motore poi non sembra essere poi in una situazione critica, va beh si vede il tempo passato. però a meno che di danni interni è facilmente recuperabile :D

certo che il motore è buono... ha messo in moto dopo 12anni...el'ho salita sul carrello senza problemi..

ma si dai il portellone si trova...l'unico "problema" che poi dovresti riverniciare tutta la macchina...penso che lo stesso colore non si riesce a fare...

certo che si rifà dello stesso colore...S. MAX MAJER provvederà..:lol2:

Caspita complimenti per il trattamento!!!
Mio padre aveva la 33 1.3 (versione S esisteva? non ricordo dovrei chiedere), mi pare che pure il colore fosse lo stesso!!!!
Per curiosità questa è la prima serie? Quella di mio padre la ricordo leggermente diversa, ma può darsi che mi sbagli

bò dovrei vedere tra i miei documenti storici:p

Mariuzzu hai sempre voluto trovare una 33 oppure è una passione recente che hai avuto rispetto a questo modello?
Te lo chiedo perche vedo che piano piano nel forum sta ritornando nel quore degli appassionati.

bè io ho 37 anni... e la 33 è stata una delle vetture alfistiche che ho guidato... quindi rimane tra quelle da prendere a livello collezionistico anche se traz anteriore..:lol2:

ps: potevi anche risparmiarci quella foto orribile di me ahahhahaa

ma si....:grinser026:

Sembra avere veramente un grandissimo potenziale, in effetti riverniciarla completamente sarebbe un peccato , come anche penso che trovare un bagagliaio dello stesso colore in buone condizioni la vedo un impresa . Però magari si potrebbe fare una ricerca un po tutti noi del forum negli sfasci delle nostre città, piu siamo piu qualcosa si trova :D

tranq... ci penserà il mariuzzu!!!;)

Se la rivernici hai intenzione di tenere questo colore ??

ovvio...;)

Mariuzzu la tua e come quella che salta per aria nel film "La scorta"

m?? minc... famme tocca' allora....: muerte :.
 
Ultima modifica da un moderatore:
certo certo lasciamo fare a mariuzzu ;) comunque per qualsiasi cosa basta una parola che andare a chiedere in qualche sfascio almeno a me non costa nulla .. ciaoo
 
certo certo lasciamo fare a mariuzzu ;) comunque per qualsiasi cosa basta una parola che andare a chiedere in qualche sfascio almeno a me non costa nulla .. ciaoo

comunque...da oggi la ragazza è in carrozzeria...:)
 
Grande Mariuzzu, già dentro per la cura di lifting ;) ?
 
ben fatto ma verrai il 26 a Arese (Rho) per i 100 anni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto