M
mirkk
Utente Cancellato
Sembra avere veramente un grandissimo potenziale, in effetti riverniciarla completamente sarebbe un peccato , come anche penso che trovare un bagagliaio dello stesso colore in buone condizioni la vedo un impresa . Però magari si potrebbe fare una ricerca un po tutti noi del forum negli sfasci delle nostre città, piu siamo piu qualcosa si trova![]()
dalle foto il motore poi non sembra essere poi in una situazione critica, va beh si vede il tempo passato. però a meno che di danni interni è facilmente recuperabile![]()
ma si dai il portellone si trova...l'unico "problema" che poi dovresti riverniciare tutta la macchina...penso che lo stesso colore non si riesce a fare...
Caspita complimenti per il trattamento!!!
Mio padre aveva la 33 1.3 (versione S esisteva? non ricordo dovrei chiedere), mi pare che pure il colore fosse lo stesso!!!!
Per curiosità questa è la prima serie? Quella di mio padre la ricordo leggermente diversa, ma può darsi che mi sbagli
Mariuzzu hai sempre voluto trovare una 33 oppure è una passione recente che hai avuto rispetto a questo modello?
Te lo chiedo perche vedo che piano piano nel forum sta ritornando nel quore degli appassionati.
ps: potevi anche risparmiarci quella foto orribile di me ahahhahaa
Sembra avere veramente un grandissimo potenziale, in effetti riverniciarla completamente sarebbe un peccato , come anche penso che trovare un bagagliaio dello stesso colore in buone condizioni la vedo un impresa . Però magari si potrebbe fare una ricerca un po tutti noi del forum negli sfasci delle nostre città, piu siamo piu qualcosa si trova![]()
Se la rivernici hai intenzione di tenere questo colore ??
Mariuzzu la tua e come quella che salta per aria nel film "La scorta"
certo certo lasciamo fare a mariuzzucomunque per qualsiasi cosa basta una parola che andare a chiedere in qualche sfascio almeno a me non costa nulla .. ciaoo
Complimenti, già in carrozeria...Non perdi tempo
Grande Mariuzzu, già dentro per la cura di lifting?
ben fatto ma verrai il 26 a Arese (Rho) per i 100 anni?