Alfa Romeo 33 1.3S - 1989

Forse mi sono spiegato male. Non voglio tenerla per poi quando il valore cresce venderla, anche se il valore cresce la terrei comunque, però so che possiedo un'auto d'epoca che vale e che ha una certa rilevanza storica. Non è la stessa cosa di avere in garage un'auto che magari ha 50 anni ma che non vale nulla.
Per quanto riguarda le frecce hai ragione, in un piccolo sinistro si è rotta, il ricambio trasparente non è stato trovato, allora sono state sostituite entrambe con quelle arancioni.
Per quanto riguarda la calandra e i copricerchi non so proprio risponderti.
Un’auto vale se ti piace
 
  • Like
Reactions: ziopalm
anche io sto pensando di prendere una 33 , l hai a vedere e provare prima che prendessi la 75 da restauro e credetemi mi è rimasta nel cuore guidandola , motore fantastico sembra di avere molti più cavalli, suono appagante, molto maneggevole, cambio e sterzo fantastici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@bobkelso, il video l'ho visto qualche giorno fa:).
La macchina fino ad una decina d'anni fa è stata sempre tenuta in garage e circa due anni fa è stata riverniciata perché in alcuni punti presentava della ruggine.

Qualora decidessi di tenerla, aggiungerei qualche dettaglio o optional che manca, ma pur restando nell'originalità alfa romeo. Ad esser sincero sono di gusti abbastanza difficili, ma l'auto d'epoca che mi piace in assoluto è Traction Avant, non so perchè ma ha un fascino tutto suo...
 
  • Like
Reactions: bobkelso