Alfa Romeo- 33 1.7 QV- bianco argento metallizzato - 1987- MO

stefanopede

Alfista principiante
30 Marzo 2010
79
3
26
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
33
Motore
1700 qv 8 valvole
Vi presento la mia piccola bestia a carburatori ed 8 valvole meccaniche, una delle poche in circolazione.
 

Allegati

  • 5127.jpg
    5127.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 1,508
  • 5126.jpg
    5126.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 2,051
  • 5125.jpg
    5125.jpg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 1,013
  • 100_0318.jpg
    100_0318.jpg
    243.8 KB · Visualizzazioni: 1,012
B E L L I S S I M A !! i miei complimenti davvero, è in condizioni esemplari!! ti posso chiedere dove l'hai acquistata? se di seconda mano o e sempre stata tua?
mio padre aveva la 1.3 a carburatori, e già mi era bastato quel motore per farmi innamorare di quella macchina....figuriamoci il 1.7 ...!!
 
Si Davide145 è stata sempre mia dall'ottobre del 1987, è ancora tutta originale compresi gli interni, e sono convinto che ti ha lasciato un bel ricordo la tua 33, anche perchè le auto di oggi il classico calcio nel "posteriore" dato dai carburatori non esiste più.
 
Si Davide145 è stata sempre mia dall'ottobre del 1987, è ancora tutta originale compresi gli interni, e sono convinto che ti ha lasciato un bel ricordo la tua 33, anche perchè le auto di oggi il classico calcio nel "posteriore" dato dai carburatori non esiste più.
infatti!
unico proprietario! non ho parole.....quanti km ha all'attivo? vedo anche che ti ci sei divertito in una pista o sbaglio? hai effettuato modifiche alla macchina?
quando puoi pubblica anche qualche foto dell'interno!
 
Si in quelle foto ero nella pista di Balocco.
No meccanicamente non ho modificato nulla, (sulle strade extraurbane il divertimento è assicurato anche così come è), e ha 185000 KM all'attivo.
Come foto dell'interno per ora ho questa:
 

Allegati

  • 100_0316.jpg
    100_0316.jpg
    272.6 KB · Visualizzazioni: 396
  • Like
Reactions: tommy87
Gran bella signora macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Si in quelle foto ero nella pista di Balocco.
No meccanicamente non ho modificato nulla, (sulle strade extraurbane il divertimento è assicurato anche così come è), e ha 185000 KM all'attivo.
Come foto dell'interno per ora ho questa:
in ottimo stato anche l'interno! una curiosità.....la 33 di io padre aveva il cruscotto diverso dalla tua, era quello con il contakm ed il contagiri rotondi..pensavo che anche il 1.7 di quegli anni lo facessero così.....
 
Bellissima!!! E poi, quei cerchi gli stanno benissimo!!! Complimentoni. W I CARBURATORI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molto bella complimenti poi mantenuta divinamente si vede che ci tieni particolarmente :)