Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Spider - Blu - Italia

lo scarico akrapovic è di serie?
o lo hai aggiunto tu come optionals?


complimenti.

12XOlKUATxOTJAme1eADpw.jpg




Madonna quelle marmitte....


cmDPHlhkTQq8AuGu8%geHg.jpg
 
lo scarico akrapovic è di serie?
o lo hai aggiunto tu come optionals?


complimenti.

L’auto è completamente originale. E sono proprio contento che esca con quello scarico. È un dual mode con valvola. Chiusa in all weather e natural, aperta in dynamic e race mode.
 
Bellezza complimenti! Aggiornaci passo passo sulla consegna e aggiungi foto per farci sbavare! Complimenti, un traguardo nella vita! E' il sogno della mia vita!
Riuscirai ad utilizzarla in questi mesi invernali? Io la mia umile Abarth 124 Spider la tengo chiusa nel box da un mese…...ma intorno a Natale spero ci sia una giornata discreta con temperatura accettabile per tirarla fuori almeno per un giro!
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Bellezza complimenti! Aggiornaci passo passo sulla consegna e aggiungi foto per farci sbavare! Complimenti, un traguardo nella vita! E' il sogno della mia vita!
Riuscirai ad utilizzarla in questi mesi invernali? Io la mia umile Abarth 124 Spider la tengo chiusa nel box da un mese…...ma intorno a Natale spero ci sia una giornata discreta con temperatura accettabile per tirarla fuori almeno per un giro!

Grazie mille sono emozionantissimo. Voglio fare come te, la voglio usare il più possibile sperando in qualche giornata di sole. Non ce la faccio a chiuderla in garage fino ad aprile [emoji51]
 
  • Like
Reactions: Shady78
Perche se fa freddo non la usi ? [emoji23] non gli viene il raffreddore . Comunque molto bella di quel colore
 
Perche se fa freddo non la usi ? [emoji23] non gli viene il raffreddore . Comunque molto bella di quel colore
:D:D:D si vero però la moglie stressa di stare attenti che le strade sono scivolose e la stradale che non ho pneu invernali.....che seccatura!!!!! :cool:
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Perche se fa freddo non la usi ? [emoji23] non gli viene il raffreddore . Comunque molto bella di quel colore
Stamattina con - 1 gradi a Riccione spider
Maserati al Lungomare con cappello e sciarpa.
Io col mio Stelvio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stamattina con - 1 gradi a Riccione spider
Maserati al Lungomare con cappello e sciarpa.
Io col mio Stelvio.
Anche a Londra giorni fa ho visto parecchi facoltosi a capote aperta.....fa chic!!!! :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto